Di pasta frolla l’ Extraterrestre

29 luglio 2008 § 2 commenti

Dalla Pasticceria “Rendez-vous” di Frattocchie (Rm) escono queste deliziose creazioni, cioccolatini e paste, quelle che trovate qui dentro. Mi capita spesso sorseggiando il cappuccino cremoso di posare lo sguardo e incrociare pasticcini che “parlano” e “guardano”, come questo qui. Non é delizioso?



§ 2 risposte a Di pasta frolla l’ Extraterrestre

  • astrofiammante ha detto:

    ….ma se frollino-ET mi guarda così, come faccio a mangiarlo……insensibile….tu lo anneghi pure con il cappuccino….non demordo…e ci riprovo…e la foto sfocata???? :-))))) baciiii!!

  • Fiammetta ha detto:

    Astro…mi hai tolto il sonno per due giorni…ahahha perch� non ho le conoscenze tecniche per spiegare quell’alone sfocato come l’ho ottenuto. Poche nozioni, una macchinetta che su AF mi dice: la zona di mezza a fuoco pu� essere ampia o concentrata. Ho messo concentrata. Poi non contenta della sfocatura, un aiuto di Picasa, che immagino avrai gi� visto poter scaricare gratis da Google. I primi tempi lo utilizzavo spesso perche trovavo divertente modificare. Ora mi diverto di pi� ad assemblare gli oggetti in un contesto e trovare un titolo che ne esprima l’idea… Questo per me � giocare. La fotografia � comunque tutta altra cosa. Un saluto sincero

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Di pasta frolla l’ Extraterrestre su La factory di Fia.

Meta

