J’aime …aussi

28 settembre 2008 § 5 commenti




§ 5 risposte a J’aime …aussi

  • astrofiammante ha detto:

    ehi, minimalista va bene….ma potresti dirci in sintesi, ovviamente, dove sono le location…poche poche paroline su, su….

  • Fiammetta ha detto:

    Posso non rispondere all’unica frequentatrice curiosona di questo blog? Pomeriggio di shopping dopo svariati mesi di assenza dalla mia amata capitale, mi ritrovo in via di Ripetta e in via Frattina. Di Via Frattina si intravedono gli interni dell’Enoteca Regionale; in via di Ripetta approdo nel negozio di Mia, un vero e proprio paese delle meraviglie. Entro palpitante, leggiadra e furtiva mi aggiro tra i tavoli e i divani e le sedie, sotto gli occhi di un cane appoggiato alla parete (che posterò), tra la luce che filtra dal marciapiede e il profumo del legno dei mobili Vintage. Chiedo sommessamente alla signora che mi viene incontro il permesso per scattare qualche foto,si rivolge a Mia, che dice di sì. Ho messo nei link “Da non perdere” questa espressione artistica di modernità classica, sobria e raffinata. Se vieni a Roma ci faremo un salto. Ne vale davvero la pena.

  • Rocco ha detto:

    Fiammè non è che mentre porti in giro per la capitale Astroffiammante me toccherà stare a casa a prepararvi il pranzo e la cena? ve possino 😉

  • astrofiammante ha detto:

    ma te lo chiedi pure?????? d’altra parte tu sei un umile cuciniere…..l’artista sappiamo chi èèèèèè, vero Roccoooo!!!

  • astrofiammante ha detto:

    dimenticavo……..risposta esaustiva, brava Fiammy, così mi sento un po’ partecipe dei tuoi giri fotografici, baci.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo J’aime …aussi su La factory di Fia.

Meta

