Cachi !!!!!

7 ottobre 2008 § 5 commenti




§ 5 risposte a Cachi !!!!!

  • astrofiammante ha detto:

    buono il caco, maturo al punto giusto….le foto sono fatte con luce naturale? la seconda e la quarta sono quelle che mi piacciono di più..per il contrasto del bianco che sbalza i colori….anch’io voglioooo,ma come????

  • Fiammetta ha detto:

    Istruzioni per l’uso? ok.Consigli empirici (Sull’approccio sperimentale alla conoscenza)Tutte le foto sono con la luce naturale (è più facile , eh eheh).Quell’effetto di luce dietro i cachi è perché sono in controluce, cioè la luce è dietro il soggetto(a me piace di più la prima foto. Cliccando sopra, la gelatina sprigiona la sua magia), Utilizzo cartoncini bianchi, sul tavolo e dietro i soggetti; quello dietro più lontano, perché il rischio sarebbe far intravedere nella foto il resto del balcone, il muro scrostato, o, peggio le grate delle finestre, o anche (orrore) il disordine in camera di mia figlia !!!! ahahha

  • Fiammetta ha detto:

    … e non finisce qui:IMPRESSIONI METAFISICHE Cominciano a parlarti … gli oggetti, sì sì ….assumono sfumature e colori diversi ad ogni minimo cambio di posizione. Banale eh? Un vero tecnico lo sa. Io lo faccio EMPIRICAMENTE: trattengo il respiro quando trovo la luce che mi rapisce, quasi la tocco, e clic, vado, quasi avendo paura che sparisca la visione avuta un secondo prima, quello che ho visto e mi piaceva. Paura di non trovarla più.saluti a tutti

  • astrofiammante ha detto:

    ho cliccato la prima foto……ma non mi hai detto che a quel punto mi sarei salivata addossooooo…….in quanto di grate…nelle mie foto ogni tanto ne spunta qualcuna…..mi devo comprare i cartoncini bianchi!!!ci accomuna una cosa…..il disordine delle figlieeeee…va bè è ora che vada, bacioni e buona notte!

  • Fiammetta ha detto:

    ciao cara, anche a te…ho bisogno di consigli anche io, comunque … perchè le foto sul blog me le carica in un ordine diverso da quello che gli do io?? buahhhhh !!!!!!!voglio morire !! sono tre volte che posto il post … !!!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Cachi !!!!! su La factory di Fia.

Meta

