Nella casa dei Gatti (si ringraziano: Serena e Giovanna)

21 novembre 2008 § 2 commenti

Sono entrata in una casa bizzarra e fantastica. Mi hanno accolto tanti e tanti gatti, di materiali diversi (legno, ceramica, stoffa, ferro battuto, di plastica, vetro soffiato, coloratissimi o dalle sfumature tenue) tanti musi di gatto che mi osservano dalla libreria, dalla sponda del letto, che mi sorridono dallo strofinaccio in cucina o dal divano o sulla mensola, tante pose e fogge diverse; un’amante dei gatti é la mia amica Serena che ha allestito con gusto e fantasia la sua “tana”, accogliente e incredibile. Dovete osservare con attenzione, perchè ne troverete in ogni spazio. Non ho avuto il tempo di contarli… ora che ci penso.


P.S.: fate sempre “Click” su ogni singola foto: ne vedrete di tutti i gatti !!!

§ 2 risposte a Nella casa dei Gatti (si ringraziano: Serena e Giovanna)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Nella casa dei Gatti (si ringraziano: Serena e Giovanna) su La factory di Fia.

Meta

