il mio angolo

29 gennaio 2009 § 3 commenti

Ecco, lo dico, quella scritta sul muro mi piace proprio tanto; acquistata da Mia Market, negozio di design che adoro e  venero, in via di Ripetta . Qui in casa mi hanno preso in giro per una settimana, per  via di quella scritta, perché avrei dovuto fare attenzione nel collocarla … dritta, ma era tanta la febbre, quella sera, di vederla appiccicata proprio lì come me l’ero immaginata tante volte, che la lettera “m” mi ha giocato lo scherzo di aprirsi senza avere la possibilità di correggere o tirarla via e rincollarla. Ognuno entrando in casa, diceva : “bella…ma é storta,”  oppure, “la m é aperta rispetto alle altre lettere ” … “comprane altre, di scritte, ma chiama un muratore con la livella “… uffa …

in-bianco-e-nero_620x415

Tag:, , , , , ,

§ 3 risposte a il mio angolo

  • Elisabetta ha detto:

    bella!!!mi piace!!è un bella idea!e chi se ne importa se è storta…è piu’ artistica….mi verrebbe voglia di metterne una simile,nel mio corridoio,a fianco alla porta del bagno di servizio:”CHIUDERE LA PORTA”,ovviamente dopo che si è usciti(durante il soggiorno..lo fanno..) su 4 persone in casa lo faccio solo io…sarebbe meno romantica…ma forse…efficace!!!

    • Fiammetta ha detto:

      … ma sì … in francese suonerebbe così : “Fermez la porte !! ” e sarebbe molto glamour comunque !! ciao Betta a domani

  • silvia ha detto:

    il tuo Angolo è bellissimo ed io sarò una profana, ma con quella tavola apparecchiata è stupendo!
    Sei bravissimaaaaaaa
    silvia

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo il mio angolo su La factory di Fia.

Meta

