Crescere

6 febbraio 2009 § 5 commenti

Tag:

§ 5 risposte a Crescere

  • astrofiammante ha detto:

    non avrai tenuto le tue vero? ci fermiamo ai 18? eh no …aspetto la prossima puntata….
    ciao Fiammy, un bacioo!

  • Elisabetta ha detto:

    ciao Fia…il colore verde ti ha fatto venire in mente i diciotto anni?beh…questa generazione è piu’ fortunata,in questo senso,di noi…Oggi,si è abituati ad organizzare eventi,anche per un 6/7 a scuola,per l’interrogazione di religione….ho esagerato?mica poi tanto…le scarpe che hai fotografato mi piacciono tanto,segnano il cammino per eccellenza e le tappe della nostra vita,o di quella dei nostri figli….un abbraccio.

  • fiammetta ha detto:

    le scarpe … le scarpe, insieme al cioccolato sono la mia passione/ossessione. Quelle della prima Comunione credo di averle messe per i successivi quattro mesi, con uno strato di bianchetto che si andò calcificando a mò di gesso facendole diventare delle zavorre …. ho visto diciottenni agguerrite sostenitrici della ginnica o dell’anfibio capitolare di fronte al tacchetto nero la sera del loro compleanno . Mi piaceva confrontare questi due momenti importanti. Astro, forse é meglio che mi fermi qui come crescita: non vorrei fotografare un comodo paio di pantofole ;-))

  • Elisabetta ha detto:

    no,le pantofole non ti si addicono,Fiammetta!!mi pare di vederti,sgambettare dietro
    al tuo Rocco,per imprimere bellezza e originalita’ alle tue foto..un bel paio di ballerine colorate si,oppure degli stivali morbidi, in camoscio,ho visto che fisico da fuscello hai…
    sarebbero perfetti,secondo me,che dici?^;^

    • Fiammetta ha detto:

      Eli !!! ma che bel Valentino di commento che hai lasciato … che dire? metto le ballerine, allora, e faccio come Raffaella Carrà Ballo ballo ballo come una terrazza … mica l’ho mai capite le parole ..)
      ciao e baci a tutti

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Crescere su La factory di Fia.

Meta

