… zz .. e … ggio

26 marzo 2009 § 6 commenti

Tag:

§ 6 risposte a … zz .. e … ggio

  • Elisabetta ha detto:

    è quello che sto facendo anch’io da un paio di giorni,ecco perche’ fioccano lampascioni sott’olio,biscottini al mais..ieri sera, focaccia(per la gioia di Alex)complimenti per il cartellone pubblicitario…sei famosa ormai..sono contenta per te^;^ehi..mentre scrivo..sta uscendo il sole…stamattina pioveva..;-))

  • Fiammetta ha detto:

    .. guarda che se insisti, ti faccio diventar famosa pure a te, eh???

  • astrofiammante ha detto:

    anch’io ….zz…e…ggio….e quanto mi piace….però… bello l’effetto pubblicità….

  • Elisabetta ha detto:

    sarebbe un sogno,passeggiare per le strade di Roma,Parigi,Madrid,New York e vedere ergersi maestosi,cartelloni pubblicitari, con le tue foto!!Te lo auguro di cuore,davvero^;^ i sogni,a volte si avverano..abbi fede;-))

    • Fiammetta ha detto:

      Eli, sarebbe un sogno passeggiare per le strade di Madrid, New Yord, Parigi !!!!! e basta !!! hihiihihi 😉
      te possino , me fai morì …
      buona settimana a tutti

  • Elisabetta ha detto:

    ma basta, perche’?:(ti arrendi subito??nooo,non devi!!!!comunque Roma e Parigi,con mia madre,ma ci sono stata…Madrid,al viaggio di nozze,mi manca New York….che dici ??solo il pensiero di volare,mi fa passare la voglia…………..;-)))

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo … zz .. e … ggio su La factory di Fia.

Meta

