arrivano le barchette, oppure di nuoto sincronizzato

1 aprile 2009 § 6 commenti

volevo provare la schiuma colorata con i fiori, l’acqua non si é colorata, il vento distruggeva la schiuma, con una mano agitavo l’acqua per rifarla, con l’altra scattavo, i fiori navigavano e affondavano rigirandosi in sincronia

Tag:, , , ,

§ 6 risposte a arrivano le barchette, oppure di nuoto sincronizzato

  • Elisabetta ha detto:

    che belle,Fia…..armonie di petali colorati,come la tua vivace fantasia,in un mare di effervescente euforia,la stessa, che prova, chi ammira le tue opere artistiche,è splendido l’effetto ottico,mi riporta ad un oasi esotica e rilassante,mi sa, che dopo giugno ,visionero’ queste tue ultime,con grandissima assiduita’!!!bacioni sore’,ah..siamo dei talenti compresi io e te,vicendevolmente!!!!(esiste come termine..eh..io ho aggiunto la mente…..)^;^KISS

  • Fiammetta ha detto:

    … COMPRESI, DICI? HIHIHIIHI ahahahah me vié da ridere !!!

  • astrofiammante ha detto:

    Senza Rocco in circolazione c’è tempo anche per giocare con la schiuma….l’effetto cromatico però colpisce davvero, non sembrano nemmeno dei fiori, ma delle farfalline…..

    come dicevo a Rocco, sarebbe stato uno spasso averti qui….mi devo accontentare di andarlo a salutare….e scroccargli “un gosseto de vin” ( un goccio di vino)

    Elisabetta ….com’è sta cosa….vi comprendete a vicenda? ;-))))) Fiammy …ridi ridi….ho sentito che fa molto bene alla salute e combatte i radicali liberi, potremo rimanere eterne ragazze……. baciussssss a tutte e due!

  • Fiammetta ha detto:

    si vai, vai, avrebbe fatto piacere anche a me esserci accidenti !!!!
    a radicali sto a posto, stanno alla larga da me, che se li piglio, li faccio jpg pure a loro… chissà poi come sono fatti ‘sti radicali liberi …mah …Hai visto che forza quei pennacchietti ?
    ;-)) notte astro

  • Elisabetta ha detto:

    ciao,Astro,te mi devi ancora spiegare, com’è il fatto dei polipi a Gallipoli..eh eh…raccontalo a Fia..forse non l’ha letto..scherzo..è normale che,andare in un’altra citta’ e vedere cose mai viste,sorgono dei dubbi,a me Gallipoli piace molto,manco da molti anni..è bella davvero,poi tutto quel pesce fresco…mmh…se ci sei…Astro, auguri pe le feste di Pasqua..siccome torno adesso,da casa di Rocco e c’ero ancora e solo io..sola.. soletta :(…vi credevo tutti alle Maldive….Kiss,anche a te,cara!!;-))

  • Fiammetta ha detto:

    seee. Maldive …. Mnte Porzio Catone, alla Mostra delle Orchidee, ci vado fra poco , chi c’é … c’éé
    buon fine settimana a tutti. ciao Eli, ciao Astro

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo arrivano le barchette, oppure di nuoto sincronizzato su La factory di Fia.

Meta

