Nous sommes …..

7 maggio 2009 § 5 commenti

ecco qua cosa intendo: sguardo perso, bianco e nero, sovrapposizione di facce, camicia bianca, maglietta nera espressioni ed espressionismo

nous-sommes-deficent3

Tag:,

§ 5 risposte a Nous sommes …..

  • roberto arleo ha detto:

    vous etes trés WOW! ^_^
    questa composizione lascia pensare, e la voglia di far nascere ancora e di continuo pensieri creativi non è finita!
    in questa factory vengo a rilassare la mente!
    fiammetta continua ad esprimerti!

  • Elisabetta ha detto:

    tu es formidable,ma chere amie,c’est charmante regarder tes photo.Chapeau ^;^t’embrasse

  • astrofiammante ha detto:

    ahhh povera me….. pure di qua devo fare un corso full immersion di lingue…scusate la mia ignoranza …. Fiammy ti stai superando…riesci a far parlare quegli sguardi…ti lascio il bacio della buona notte smuack!!

  • Fiammetta ha detto:

    ah ahahah , amici miei, questi pensieri carini mi faranno dimenticare l’amaro in bocca dopo Santoro e Ghedini questa sera !!! chi se l’aspettava ! Mica finisce qui, eh? (chissà perché gli ascensori non li fotografa nessuno … mi darò da fare )
    Astry, nundepreoccupà, tu medaierbasciodellabuonanotte,ioterimboccolecopertine, ma non é contagioso !!
    Eli,Terry, Silvia e Roby, Astry buon fine settimana a tutti !!

  • silvia ha detto:

    BEH! Visto che qui se parlano le lingue me vojo esprime n’attimo nella mia: er romanesco!
    Scherzi a parte Fiamma è bellissimo, però qui le foto che le ha fatte? E poi tu oltre ad essere fotografa sai anche essere modella, perfettamente a tuo agio. Io sembrerei un pesce lesso!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Nous sommes ….. su La factory di Fia.

Meta

