controluce, interferenze e rapimenti

9 maggio 2009 § 5 commenti

In ognuna di queste foto c’é qualcosa che mi rapisce.

Tag:,

§ 5 risposte a controluce, interferenze e rapimenti

  • astrofiammante ha detto:

    ho la sensazione che in cucina abbiamo le stesse piastrelle…..;-))
    quel certo non so che quando ti passano davanti A ME si materializza in un – ma che “cavolo”
    ( giusto perchè sono una signora) faiiiii!!!!!
    la maniglia è interessante ….ma un morso lo darei più volentieri a quello che ci sta sopra…….
    quel dito più che sospeso…sembra troppo interessato ai dintorni….spero non si sia azzardato a tuffarcisi….

  • Fiammetta ha detto:

    Ciao Astro, le piastrelle dici? io le ho trovate già in casa … ogni tanto ce n’é una con dei fiori (vedi quadretto di sinistra ..) che casualmente ho provveduto a coprire … ahahah.
    Vedi che si fa quando ti passano davanti? Tu dì che é una foto “artistica” e poi la ospitiamo alla Factory. ciao carissima!

  • Elisabetta ha detto:

    spero che tra i tuoi cd, ce ne sia uno dei Genesis^;^mi piace molto il gioco del controluce,qualche interferenza ci vuole sempre..per smuovere le acque…io piu’ che rapita, mi sento attratta come una calamita,dalla bellezza delle tue foto!!Touchee’??ah…ma quanto mangia,lo zio di Rocco nostro…..scherzo^;^il tuo tiramisu,deborda dallo mio monitor…è proprio invitante;-)

  • roberto arleo ha detto:

    “ti autorizzo” ad inserire qualsiasi foto, però un dolce dovresti farcelo assaggiare qualche volta 😛

  • Fiammetta ha detto:

    so fare solo il tiramisu, quello sì che riesce, non si cuoce … i Genesis dici? dischi o cd? ho ri acquistato i loro album, non tutti ma quelli storici che fanno crescere, sono un po’ confusa questa sera… scusate. baci, tanti panni da stirare, un tubo rotto questa mattina ancora non riparato e acqua da raccogliere … ma la vita é un film o la vita non é un film?
    cari, baci

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo controluce, interferenze e rapimenti su La factory di Fia.

Meta

