ma quanto é bello andare in autobus ?

25 giugno 2009 § 7 commenti

Tag:,

§ 7 risposte a ma quanto é bello andare in autobus ?

  • tappano ha detto:

    ciao! questi scatti sono splendidi come il tuo blog!
    Adoro la poesia che esprimono, hai davvero un gran talento.
    Brava! ti ho inserito nei miei link così posso “contaminarmi” ogni tanto passando a trovarti…
    ai prossimi post!

  • Elisabetta ha detto:

    l’ho scoperto anch’io….quando sono stata costretta a prenderlo..aria condizionata,mente libera.spirito che aleggia, insieme alle….tendine grigio-verdi,posizionate sui finestrini….hai proprio ragione,sore’^;^

  • Fiammetta ha detto:

    @Grazie, Tappano.it e benvenuto nelle contaminazioni nelle quali mi perdo anche io girovagando nella rete, ce ne sono di molte e qualche volta ci riconosciamo in esse ! Ciao e grazie ancora per il bel commento, a presto (vado a vedere il tuo, eh?)
    @Eli, diventerò una di quei pensionati che prenderà un autobus qualsiasi tutti i giorni e se ne andrà a zonzo fino all’ora di cena, con il naso all’insù dal finestrino a guardare fiori dai balconi, panni stesi e quant’altro ! Baci

    Buon fine settimana a tutti

  • astrofiammante ha detto:

    a me l’autobus non piace ;-( è sempre pieno e mi da la sensazione di sporco…però è pur vero che non ricordo l’ultima volta che ci son salita….potrei rivalutarlo anche solo per andare a toccare quei particolari che mi hai messo sotto il naso così bene, bacio!

  • Fiammetta ha detto:

    te possino … le corriere non ci stanno più , da piccola vomitavo sempre sul cappotto nuovo ogni volta che ci salivo … hihihi

    • Silvia ha detto:

      Invece a me l’autobus piaceva da morire da piccola, soprattutto quelli che portavano al centro di Roma. Se vuoi Fiamma quando saremo ……più grandi ce lo facciamo insieme un bel tour da capolinea a capolinea vuoi??? hi hi hi hi!!!!!!!

  • Fiammetta ha detto:

    sììììììì ….. da capolinea a capolinea !!!!!!! ahahaah troppo bello !

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo ma quanto é bello andare in autobus ? su La factory di Fia.

Meta

