vigna e … riflessioni

8 settembre 2009 § 7 commenti

Mi piace dare alle foto una successione temporale. Una successione é giust’ appunto temporale, se no che successione sarebbe? va beh …  Magda indossa un vestito bianco lungo lungo, fresco ed estivo. Andiamo a passeggiare nella vigna di Ignazio, mio cognato. Anche lei ha cominciato a fotografare, e lentamente, lei a destra io a sinistra, cominciamo a spostarci tra i chicchi gialli come se stessimo in una foresta. Il tempo passa, mi giro e te la vedo camminare lungo il filare; sembra scalza e lunga lunga. Per riprenderla mi accuccio quasi completamente per terra. Poi la sorpresa me l’ ha fatta lei.

MAGDA, ‘n do stai??

 

certo la posa é un po’ meno poetica …. haahahahah

Tag:, ,

§ 7 risposte a vigna e … riflessioni

  • carla ha detto:

    Ben tornata!
    Bellissima la prima foto! Quanto vorrei andare a far la vendmmia 🙂
    L’ultima è uno spasso!

    Ciao Fia 😉

  • Silvia ha detto:

    Fiamma che forza! Le prime che hai fatto tu……lei che passeggia eterea, ed in alcuni punti le sue gambe sembrano confondersi con i rami delle viti (più belle le gambe sue però eh!). E quella fatta a te …fortissima.
    Ora però faccio scenata di gelosia.
    Pure io t’ho beccato mentre fotografavi le orchidee e non mi hai messo!
    …..beh va bene lo ammetto, non era una foto bella come quella che ti ha fatto lei.
    BACIO! SILVIA

  • Elisabetta ha detto:

    ho camminato anch’io,anni fa,tra i filari della vigna…ricordo di essere stata affascinata dai colori cangianti, che il sole aveva impresso sulle foglie…se solo non avesse picchiato troppo anche sulla mia testa…le prime foto,quelle fatte da te,mi danno l’impressione di un’ attrice,alle prime ore del mattino..su un set;poi,ad un tratto..beccata la splendida regista!quei grappoli e quei colori,sono fantastici,a me sembra che tu abbia scorto una volpe,che voleva agguantare l’uva…aspetti che esca fuori,per fotografarla!!ti piace l’idea?^;^

  • Fiammetta ha detto:

    @ SIlvia, é che l’ho dimenticata in un computer che uso poco e mai più copiata … la metto, la metto.Promesso

    @tutte, grazie , mi sa che metterò quelle a colori, per cogliere meglio le sfumature del tramonto sulle foglie !!
    buona giornata !!

  • Dada ha detto:

    Le foto sono da fiaba ma soprattutto mi piace l’idea del racconto surreale! Questa sequenza è riuscitissima!

  • Fiammetta ha detto:

    Ciao, Dada, ben … “affacciata” !!! buona giornata

  • Fiammetta ha detto:

    @Carla, e vai con le zucche !!!!!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo vigna e … riflessioni su La factory di Fia.

Meta

