la vecchia bici, l’origano, il cesto con la frutta e ….

10 settembre 2009 § 8 commenti

Semplici composizioni di profumi e colori

Tag:, , , ,

§ 8 risposte a la vecchia bici, l’origano, il cesto con la frutta e ….

  • Silvia ha detto:

    Ecco ci risiamo!
    Queste sono le foto che mi fanno impazzire!
    I colori, le inquadrature, le luci, i tagli del particolare!
    Bellissimo tutto!
    SILVIA

  • Tridora ha detto:

    ahauhauah l’ultima è geniale sembra uscita da qualche dipinto surrealista… belloooo *_*
    (sbav sbav…)

    quanti sono i rossi puntini??? 1…2…3…4…5…6…7…e 8 !

  • silvia ha detto:

    ma dove sono tutti gli altri commentatori? In ferie forse?
    Non mi dite che queste foto vi hanno lasciato indifferenti è?
    Smack! Silvia

  • Fiammetta ha detto:

    ciao Silvia, mi riposo un momento dopo aver piantato qualche aroma sul balcone ! la lavanda , ci riprovo, l’ultima volta si é seccata !!!
    buon pomeriggio e grazie !!!

  • Elisabetta ha detto:

    @Silvia:queste foto mi hanno lasciato a bocca aperta, per la loro bellezza e cristalinita’^____^mi è anche venuta in mente, la vecchia bici,regalatami,sulla soglia degi anta…affinchè potessi imparare ad andarci..gia’..lo scotto di abitare in citta’…ho una passione smisurata,ma….non ci so andare.Il mio balcone, si prestava all’impresa,ma alcune bigotte dal palazzo di fronte,insistevano a guardarmi…avranno creduto fossi impazzita??cosi’ ho desistito…:((povera bici…se tu l’avessi vista,Fia,aveva il colore di queste persiane(era stata riverniciata…)comunque bei piedini..di chiunque siano..;-)poi se vogliamo parlare della splendida sequenza dei “pachino”….ma forse mi sono dilungata gia’ troppo..anzi,scusate la divagazione..sara’ arteriosclerosi galoppante??mah.. baci baci.

  • Fiammetta ha detto:

    @ : Eli, ti immagino cavalcare la bici in terrazza e fare su e giù, o in giro in giro …. e tu fa un bel pernacchione alle vicine impiccione !!! i piedini (un 38 large ) e il vestitone sono i miei, e il vento spostava i pomodori (oltra alla leggera pendenza del marciapiede) … una faticaccia a tenerli fermi, si spostavano disordinatamente e invece li volevo come soldatini fino al piede ….ah ahahah mi sono divertita, anche a me prendono per matta di tanto in tanto quando mi vedono per strada parlottare tra me e me … sto a scherzaaaà….
    un bacio a Balda !!!

  • Elisabetta ha detto:

    di questi tempi,sore’,parlottamo pure tra noi e noi…nessuno ce prendera’ per matte!!ne vuoi sapere un’altra, sulla coppia di bigotte?(oDDio,la piu’ vecchia,anni fa è andata…)quando Alex, era piccino,ben 23 anni fa,appena trasferitami,non avevo le tende,cosi’,per farlo mangiare,le studiavo tutte,allora,mi misi al collo, una sua bavetta…avessi visto le loro facce…sbigottite!! ah ah…beh, da due bigotte,cos’altro potevo aspettarmi??felice domenica..ah..complimenti per i piedini..sara’ perche’ io ho una fetta non indifferente…40 ^;^daro’ i tuoi baci a Balda;-))

  • Fiammetta ha detto:

    ciao Eli, avevo perso questo commento !, nel senso non letto… ahhaha bella l’immagine della bavetta !!! Certo, a tenerume, sei unica !!!! 😉
    Baci e buona settimana , cara

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo la vecchia bici, l’origano, il cesto con la frutta e …. su La factory di Fia.

Meta

