i fichi (celebrazione del davanzale)

12 settembre 2009 § 4 commenti

Tag:, , , ,

§ 4 risposte a i fichi (celebrazione del davanzale)

  • Elisabetta ha detto:

    della serie:”Dio li fa,poi l’accoppia”oppure….”la padron sent call e fec tagghia’ l capidd a la serv” oppure…a iaddin(gallina) fec l’ov e a u iadd(gallo) li…….lu…è opportuno fermarmi qui..comunque stamattina,mi sono svegliata pensando ai fichi,che Tommaso, ha desistito a cogliere dal fazzoletto di terra Mimino(il padrone di Balda)l’altro ieri(l’ha aiutato a vendemmiare)insomma sore’,siamo distanti,ma…pensiamo all’unisono?eh eh.. mi auguro che stamattina, nella seconda giornata della vendemmia,porti un cestino di fichi,oppure dell’uva baresana,vorrei farla io ora la marmelllata..(s’è capito, che la foto sul blog,non era mia?maledetta stampante…)

  • silvia ha detto:

    belli, rotondi, verdi o neri, succosi, spellati o da spellare; pronti per donarmi uno dei piaceri più belli della vita: il gusto dei fichi freschi!
    Li adoro e li hai fotografati che viene voglia di prenderli dallo schermo!
    SLUURRRPPP!!!!!!!!!
    :-))))

  • Paola ha detto:

    Sono contenta di averti “incontrata” sul web, il tuo blog mi piace proprio: per lo scopo con cui l’hai creato e per le cose che scrivi e fotografi. Ci trovo parecchia ispirazione.
    Al prossimo post! 😉

  • Tridora ha detto:

    GNAM GNAM!!! buoniiiii li vogliooooooo!!! ora mi mangio il pc…

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo i fichi (celebrazione del davanzale) su La factory di Fia.

Meta

