scampoli di fine estate …

21 settembre 2009 § 6 commenti

E’ arrivato l’autunno ed ho ancora nel “cassetto” immagini   Fresche e solari  … 

Da un po’ di tempo le “acclimatazioni”  sono sempre molto più difficili per me, e lunghe.  Avevo appena finito di fare il cambio di stagione,  invernale, intendo …  e ora  pure le foto sono da riporre nell’ armadio estivo … sono in ritaaardoooo  dai ricci di mare a quelli della castagna … manca pochissimo, ahimé … dove saranno gli  autunni della Factory
?

P.S. sto sperimentando  nuovi  grafismi, fallimentari per ora

Tag:, , , ,

§ 6 risposte a scampoli di fine estate …

  • Elisabetta ha detto:

    ma quella nella molletta…è l’uva fragola?la stessa della crostata e succo di Astro??carino l’abbinamento,mentre la biancheria asciuga,l’uvetta si secca al sole?^;^e poi, la signora
    sta imbucando una lettera o ritirando la posta dalla cassetta?sono curiosa!!comunque i balconi con le petunie fiorite,mi piacciono molto;-))

  • Tridora ha detto:

    ahahah si vede che la grafica sul testo è ancora fallimentare 😛
    si lo so sono cattiva! hihhih
    xò le foto sono sempre bellissime!

  • Fiammetta ha detto:

    … riguardando meglio, fanno proprio cagare …. diciamocelo !!! MA NON FINISCE QUI !!!

  • silvia ha detto:

    io sarò una sempliciotta ma a me piacciono i grafismi.
    Le foto non ne parliamo.
    E il concetto pure. Mi sono ritrovata dal lettino del mio giardino dove ho preso sole e letto libri in attesa che il mio piedone operato guarisse ed eccomi qua a tremare di freddo quando la notte mi metto al letto troppo leggera, o la mattina quando esco presto ed è tutto nero per le nuvolone!
    Ne vogliamo dire un’altra? Il cambio di stagione……tu almeno l’avevi finito: IO ANCORA NOOOO! VERGOGNA

  • Fiammetta ha detto:

    @qualcuno dice che dovrei essere più generosa nelle descrizioni delle foto, anzi il mio essere sintetica non piace affatto, mi vorrebbero più “espansiva” eheheheh ma così si fa a spiegare come rendere interessante una molletta accostandola a delle bacche secche trovate in un cesto della frutta , e scoprire che insieme stanno cosi’ bene al punto da credere che sia stato un soffio di vento a trasportarle lì ? O la figura sfocata di Magda, quella amica fotografa della vigna che mi piaceva ritrarre mentre contava, inquadrava, calcolava e soprattutto osservava Adelfia la silenziosa appoggiata a quei muri gialli e polverosi? Delle PETUNIE ringrazio Elisabetta, perché non sapevo lo fossero. … a me interessavano come “staccavano ” dal muro bianchissimo !!!! E poi gli arabeschi di Trani, sui balconi e sulla insegna di una vecchia farmacia. bene così, Tridora la criticona?

  • Silvia ha detto:

    ma perchè c’è bisogno di spiegarle le foto?
    le tue certamente no!
    brava Fia!
    Però anche le critiche possono essere costruttive vero Trido?

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo scampoli di fine estate … su La factory di Fia.

Meta

