Sabato pomeriggio (papercraftbags)

28 settembre 2009 § 5 commenti

 

Eccoci qui:  come anticipato nel post precedente, ho passato metà del sabato a confezionare  le altre bags, piccoli accessori  illusori che mi è piaciuto ri-creare con le foto,  considerando che ormai imperversano le marche più disparate di style nella moda, anche Fiammetta ha voluto creare la sua.  C’è la bag per i sacchetti del cagnolino, quella per quando vai al mercato di frutta e verdura, quella a fiori di lavanda e una versione da sera più impegnativa, in bianco e nero impreziosita dal manico di perline (ahahahah) … Per il lancio delle FactoryBags ho ingaggiato una delle Pullip (quella che si reggeva meglio  in piedi) di Tridoraseria professionista che per la modica cifra di “quattropaghetteall’ora”… mi ha gentilmente messo a disposizione vestiti e studio fotografico. Le Pullip sono state un po’ indisciplinate, guardavano un po’ qui , un po’ lì, cadevano per terra sotto il “peso” dei capelli e delle bags, si spogliavano senza richiesta … una faticaccia !

 

Tag:, , , , ,

§ 5 risposte a Sabato pomeriggio (papercraftbags)

  • Elisabetta ha detto:

    sei un’ingegnoso folletto,sore’^;^ma quanto sei brava!!!!!cerca di esportarle queste borse,sono originalissime!!!colorate,allegre,spiritose,ganzissime!!!quella con la tua faccia la guardero’ mille volte,per sentirti piu’ vicina ;0)un bacione^;^

  • astrofiammante ha detto:

    dai dai datti da fare, che per natale ne voglio una …..ah ma si intenda….modello esclusivo!

  • admin ha detto:

    @ tutte: mi do da fare? sembra facile trovare , invece no, i cinesi sarebbero forti, ssì sì, mi sa che ti rimando in Cina, Astro, tanto ormai te sei gemellata con il giallo, anzi la borsetta per te già ce l’ho in testa, con sol levante, riso e marmellatine … e te, Eli, ..uhm uhm … ci devo lavorare… ve poossino !

  • Tridora ha detto:

    ‘beh ma insomma! queste “quattropaghetteall’ora” ancora non l’ho mica viste sa’!!!
    premettendo che sono tornata a casa e la dolce Betty era mezza svestita con i capelli all’aria e non è mica tanto facile per lei pettinarsi con dei ricci così tanto ricciosi!
    e a lei l’hai pagata??? e certo che erano indisciplinate! che ti credi loro x farsi fare una sola foto si fanno pagare più di “quattropaghetteall’ora”… e poi daiii… poverina gli hai dato tutto quel peso da portare! di solito se ne sta lì senza far nulla, l’hai traumatizzata!

  • Silvia ha detto:

    Io la voglio con la faccia tua ebbene si!
    e poi un’altra con le foto che sceglierò
    …pagando s’intende
    (e su questa ultima battuta ci sarebbe una barzelletta ma non la posso raccontare hi hi hi !)
    FIA…….GRANDE!!!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Sabato pomeriggio (papercraftbags) su La factory di Fia.

Meta

