pretesto

14 ottobre 2009 § 3 commenti

Quando é stata l’ultima volta che avete addentato una mela? La mia ultima volta é stata davvero tanto tempo fa, anni. Da quando il denti(one)no davanti ha urtato contro una sedia e, devitalizzato, é rimasto appeso senza poter assolvere da allora al compito che normalmente hanno tutti gli incisivi… Ne sento la vibrazione ogni volta che lo tocco e il solo pensiero di dover addentare la polpa croccante della mela mi fa rabbrividire. Per farla breve, provando un po’ di rimpianto per questo gesto così spontaneo e liberatorio (mordere una mela) ho provato il desiderio almeno di accarezzarla e manipolarla COME SE la dovessi addentare. Così ho scoperto che se  prendi la mela, spontaneamente avviene la torsione del polso, ti viene normale girarla verso di te e quasi la soppesassi, ne senti il volume, la tocchi e senti che é fredda, liscia e pure molto profumata. Trovo che sia anche molto sexi tenere in mano la mela: in diversi film l’attrice Meg Ryan afferra una mela e con il boccone rumoroso snocciola frasi importanti per il film: “quello (gronch gronch) é amore, Sem!”. E così, oggi, uscendo dal supermercato mi sono tenuta in mano la mela per un bel po’, cammino guardando in giù, e mi trovo inconsueta, camminare con la mela in mano … Ecco qui il pretesto per ” impressionare” un gesto semplice.

Tag:,

§ 3 risposte a pretesto

  • astrofiammante ha detto:

    quindi chi è che si offerto per addentare quella bella mela???……….ahhhhh che stupida…chi vuoi che sia…..il solito Adamooooo!! c’è ricascato di nuovo, questi uomini non memorizzano!!!!

    tu guardavi la mela….ma lì intorno ….immagino gli sguardi su di te con la mela che ti rigiravi fra le mani;-))) attenta che non ti scambino per un’aliena ;-))

  • Fiammetta ha detto:

    hihih bella la storia di Adamo, sei sempre efficacissima in velocità delle battute !! io Aamo le battute, io Amo la velocità io Aaaaamo, io AdAaaamo !!!! ciao cara, buon pomeriggio !!!

  • silvia ha detto:

    Hei Astro ha ragione Fiamma; battute fortissime!
    Le foto pure………sul morso ero incerta se era il suo Adamo o qualche pargolo!
    Comunque a parte i morsi le mele sono veramente attraenti ….ed anche i tuoi polsi Fia
    (aho! non fraintendete eh……..:-)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo pretesto su La factory di Fia.

Meta

