Esploratrice (with “The elephant crocodile dundee”)

19 ottobre 2009 § 12 commenti

Da qualche giorno indosso un paio di stivali di morbidissima pelle, leggeri e stringati, di colore coloniale. In verità non me ne separo da due settimane. Attendo l’ascensore, una collega mi saluta sorridendo e mi fa: “Che look da esploratrice che c’ hai oggi!” Trovo il termine così inusuale, che mi lascia a rifletterci su: esploratrice. “Esploratrice, iooo??!! “Entrando nell’ ascensore lo specchio mi restituisce l’ immagine di una gonna di jeans a pieghe, stivale già descritto, camicetta con disegni rossi, manica corta e moooolto abbottonata. Come darle torto? Ha ragione la deliziosa collega,  sembro proprio l’ esploratrice che andava a caccia di Tarzan negli anni cinquanta! Secondo voi, sarei potuta tornare a casa senza l’ idea di cimentarmi in una battuta di caccia con l’ Elefantino permaloso stile Mrs. Crocodile Dundee nella palude che si é formata nel parcheggio a causa del maltempo? Noooo !! BUONA SETTIMANA (scema) a tutti !!

Tag:,

§ 12 risposte a Esploratrice (with “The elephant crocodile dundee”)

  • Silvia ha detto:

    AH AH AH HI HI HI UH U H!!!!!!!!!
    NON E’ POSSILE! L’HAI DETTO E L’HAI FATTO! ORA L’AUTRICE DEL COMMENTO DOVRA’ ASSOLUTAMENTE VEDERE QUEST’OPERA DI FANTASIA INCREDIBILE!
    TU NON SEI UNA FOTOGRAFA: TU SEI PURE SCRITTRICE E SCENEGGIATRICE!!!!!!!
    (COME DISSE L’AMBULANTE A GINA LOLLOBRIGIDA CHE BALLA LA TARANTE IN IN PANE AMORE E GELOSIA: TU NUN SI’ ‘NA’ SOUBRETTE! TU SI’ ‘NA SOURBETTONA!!!!!!)

  • Fiammetta ha detto:

    per la serie: tu non si scema, tu si completamente scemona !!! SISISI SISISI EBBENE Sì, CIAO sILVIé (la mora), CIAO sILVIé (la bionda) QUELL’ALTRA DELIZIOSA COLLEGA nonché ispiratrice di tanta idiozia (confesso che Fiammetta con la camminata girata a destra e sinistra … mi fa morire!!! )
    ciao care e buon pomerigggio (Troppo buona, Silvia, troppo buona !)

  • Silvia ha detto:

    Anche la bionda ha visto ed è ……senza parole!
    ….in fondo la musa ispiratrice è lei!
    Ehhhhh come vi invidio.
    Ma perchè sono una sognatrice, sensibile, romantica eccetera eccetera ma non so esprimermi con la fantasia, l’estro, la perspicacia che avete voi?

  • Fiammetta ha detto:

    C’hai troppi gatti , Silvié !!!!!!!! ahahahah

  • Silvia ha detto:

    Ahò! Lo sai che mi hai risolto la vita!?
    Guarda che è vero eh?
    Ebbene si per tutto il popolo della factory: io sono una gattara!
    E ti pare che ci vuole poco a “governare” 7 gatti miei più gli extracomunitari che vengono a mangiare e coccole, bisognini…..tutto da pulire.
    Pure questo è un hobby no?
    Però fanno tanta compagnia.
    Tanti saluti da: Cleopatra, Susy, Campanella, Lilla, Mamma, Birba, Teresa +
    Figaro, Sondro e Furbillo! Tiè

  • astrofiammante ha detto:

    santo cielo ma che ti fa da mangiare Rocco in questo periodo……….l’ultima foto è decisamente uno spasso…..e adesso non mi trattengo più…. uah uah uah uah….e mi associo a Sivia AH AH AH HI HI HI UH U H!!!!!!!!!
    ancora…. ancora foto con l’esploratrice in erba…anzi in marcia, ah ah ah ah ah!!!!

  • fiammetta ha detto:

    E QUESTO é NIENTE …. c’ho uno scoop … hihihihihiih aspettate aspettate

  • Silvia ha detto:

    si si astro, dopo il fronte liberazione NANI DA GIARDINO e quello BABBI NATALE ATTACCATI AI BALCONI formiamo IL FRONTE NAZIONALE LIBERAZIONE ELEFANTINO!
    Ed il bello è che lo chiama pure elefantino permaloso!
    Vorrei vedere lei con crocodile sul collo o vestia d’argento cantare new york new york!
    Ecco un’altra faccia di Fiamma…………perfida!

    Oh buongiorno Fiamma per caso capitavi nei sito?
    Ma quale perfida sei un angioletto!!!!!! Aspettiamo con ansi il tuo prossimo look da suora di clausura hi hi hi hi hi!!!!!!!!!1

  • Fiammetta ha detto:

    Ma … in effetti, care le mie sgrinfiette, da un po’ di tempo ragionavo su noi donne che aprendo l’armadio ci capita di esclamare “cosa mi metto?” e pensando e rimuginando (e avendo il tempo necessario), mi piacerebbe fotografare tutti i vari abbinamenti possibili ; perché non fare un calendario da consultare in modo da velocizzare la vestizione quotidiana ? cosa mi metto oggi? voglio far l’ “esploratrice” … ZACCHETE!! ROMANTICONA O PANTERONA ? colorata o noir? ARIZZACCHETE
    ci penso su … ci penso su, per l’anno prossimo, ehehhe

  • Silvia ha detto:

    AH!
    ….AVEVO CAPITO ALL’INZIO DEL DISCORSO CHE TU DICESSI:
    ” IN EFFETTI CI CAPITA DI ESCLAMARE COSA MI METTO” E VOLESSI RISOLVERE DIRETTAMENTE CON UNA PALANDRANA DA SUORA
    INVECE ECCHETE QUA CON UN’ALTRA IDEA TERRIBILMENTE ATTRAENTE!
    BACIO!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Esploratrice (with “The elephant crocodile dundee”) su La factory di Fia.

Meta

