calosce

26 ottobre 2009 § 13 commenti

Non so a voi, ma a me le calosce piacevano un sacco, anche se devi toglierle per evitare un surriscaldamento ai piedi tale da incidere a di ben altri nel pianeta. Fatto sta che da qualche anno, da quando cioé un giorno ti fa venti gradi, poi si formano i cumuli-nembi, poi si scatena un vento tropicale che devi ammainare le lenzuola sullo stendino fino alle prime gocce di pioggia che se ti prendono rischi una commozione cerebrale ad uscire senza ombrello … fatto sta che da un po’ riconsideravo l’ idea di comprarmene un paio e quando me le sono infilate sono corsa a vedere se funzionavano davvero, con la scusa della pattumiera da gettare alle otto di sera, corro qua e là tra le pozzanghere nel parcheggio, tanto i coccodrilli li aveva già fatti fuori the Elephant Dundee, e goduto il ciackete ciack quando prendi in pieno una buca … wow

Tag:, , , ,

§ 13 risposte a calosce

  • Silvia ha detto:

    Le calosce!
    Ne avevo un paio uguali ma color rosa tenue.
    Le portavo a 25 anni e qualcuno mi prendeva in giro ma erano comode e un’amore!
    Ma ieri sera mentre ero in bagno ti sento una in televisione al tg nella rubrica costume e moda che afferma …….EH NO AGLI UOMINI NON PIACCIONO PROPRIO, TUTTO SONO MENO CHE SEXY!
    Domanda: ma ce ne dobbiamo fare un problema se agli uomini non piacciono?
    Ora non sono più il tipo da calosce rosa, ma queste nere sono bellissime e ti stanno un amore; per non parlare dell’utilità quando piove.

  • Fiammetta ha detto:

    A Silvié, io c’ho provato ad andare nelle pozzanghere con i tacchi a spillo, ma non fanno ciacckete ciackete, piuttosto strack strack , se riesci a rimanere in piedi, dopo e ad evitare una slogatura ua ahauahauahaha … suggeriamolo alla Santanché !!! hihihi

  • Silvia ha detto:

    si si si e a tutte quelle TACCO 12!

    (come so’ ‘nvidiossssa!)

  • astrofiammante ha detto:

    no no..rischierei di trovarmici troppo bene…e metterle troppo spesso….ma allora dovrei comprarmi anche un trench lucido lucido…..ombrellino trasparente di plastica e cappellino anti pioggia ….allora sì che sarei trendyyyy ^______^
    Tacco 12 ????? insieme alle stampelle sì!!
    baci a voi belle signore, e buona serata!

  • silvia ha detto:

    Io avevo pure il trench!
    Era nero lucido con dei lucicchini piccolissimi e che si vedevano solo nel movimento del tessuto!
    Era così bello me lo guardavano in molte sapete?
    Per non parlare di quando ci andai a Praga 20 anni fa, prima della rivoluzione, e li veramente mi guardavano con invidia, ma ovviamente questo non mi faceva piacere.
    Astro tacco 12? Ma dai lo proviamo insieme. Io poi che sono stata operata al piede a luglio e ancora sto con le scarpe da ginnastica mi appoggio a te okke?

  • Fiammetta ha detto:

    HO capito, buone buone … e se facessimo le calosce tacco 12 ???? e magari pure con le foto mie?? hihihihi e pure gli impermeabili di plastica stampati e pure gli ombrelli … e pure … aho? ma quanto deve piovere? aiuto !!!

    • astrofiammante ha detto:

      @Fiammetta, dai dai Fiammy…inventiamoci una griffe…sarebbe troppo bello, cosa dici la chiamiamo …..sballo femminile!!! oppure …tracce da seguire! ^________^ non ho bevuto niente di alcolico, a me basta il tè e 5 minuti di mente libera che lascio volare ;-))

  • Fiammetta ha detto:

    Silva, mi sa che a Praga, venti anni fa, ti guardavano tutto, meno che l’impermeabile …hihihih

  • Fiammetta ha detto:

    anzi, se torni oggi a Praga, mi sa che ti guardano lo stesso, calosce o senza o impermeabile …. te possino, Ciao Silvia
    Ciao Astro, Ciao Silvia, ciao Elisabetta che s’é mangiata pure l’ultimo boccaccino di UVA …
    buon pomeriggio

  • Elisabetta ha detto:

    originali,non c’è che dire!!pratiche,funzionali,che risolverebbbero i problemi anche nel mio paesino,quando piove per giorni e per attraversare ed andare a comprare il pane,occorrerebbero i fratelli Abbagnale 😉

  • Elisabetta ha detto:

    la marmellata non la mangio iooooooooooo!!!!sono a dieta….è da domenica che non tocco un gr di pane….solo pasta a pranzo 😦 il mio panettiere mi guarda storto…..;)

  • Silvia ha detto:

    Ma perchè non mi credi Fiammettuccia!
    ……scusa perchè non avrebbero dovuto guardarmi il trench hihihihi!!!!!!!!
    :-))))

    Astro grazie dell’apppoggio!!!!!!!!

    Alle calosce tacco 12 ci avevo pensato anche io! Beh voi pensate che se le facessero uscire Dolce & Gabbana non farebbero soldi a palate?
    Anzi mo se lo leggono lo fanno subbbbiiitttooo!!!!!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo calosce su La factory di Fia.

Meta

