momenti di thé

2 novembre 2009 § 18 commenti

Tag:, , , , ,

§ 18 risposte a momenti di thé

  • Silvia ha detto:

    Buongiorno cara oggi mi sa che non ci si vede.
    Ma non posso fare a meno di dare un’occhiata a l sito e perfortuna trovo sempre nuove immagini e nuove emozioni.
    Non sapevo che eri un’amante del the. Poi così esaltato crea un’atmosfera calda, di casa, e un pò mi ricorda quei film inglesi tipo Casa Howard o simili che io adoro pur essendo dei gran pi…….i.

  • Fiammetta ha detto:

    io adoro proprio tanto il thé, e non proprio solo la bevanda ma tutto il contesto, la preparazione, le tazze, il momento, l’attesa e il pensiero del thé. E’ l’evento che ripeto nella giornata più volte perché lo vivo come un piacere, una coccola, la necessità e la voglia di fermarmi, così caldo quando aspetti che si raffreddi e intanto ti arriva il profumo … sì, sì
    ciao Silvié buona giornata e grazie sempre per le belle parole

  • Elisabetta ha detto:

    ie song invece, na caffettier vivent!!!siiiiiii…..il the mi piace poco,lo bevo meno ancora,non lo desidero mai…pero’ con immagini cosi’ belle..come dirti di no?baci^;^

  • astrofiammante ha detto:

    a me più che il tè…piacciono gli infusi, ora il designato di questo periodo è il roobois di ciliegia, davvero con il profumo ciliegioso….anzi tra un po’ è ora…un pezzetto di torta e una mug di Hong kong mi faranno compagnia, ci diamo appuntamento per un tè??? dimmi a che ora lo preferisci e lo bevo insieme a te 😉

  • Fiammetta ha detto:

    Astro, te ormai mi sei diventata gialla gialla, parli di Hong Kong come fosse il Todis di Verona, giusto ci pensavo l’altro giorno leggendo i tuoi post e le tue ricette (chissà quante spezie ti sarai portata ), altro che multietniche, mi sa che giri con gli infradito e il kimono (oddio, sarebbe bellissimo!)

    Eli, il caffé il caffé, ne vogliamo parlare???? Certo una bella lotta tra caffé thé e infusi : cadrei in crisi se dovessi scegliere tra l’uno e l’altro, vorrà dire che penseremo a rendere onore al grande RE caffé e anche a quelli suggeriti da Astro! A proposito, quelli cicliegiosi come dici tu, ricordano molto le caramelle Charms, ricordate? la ciliegia la scartavo sempre, preferivo arancia e limone …(bella idea, mi avete dato, sì sì)
    A CHE SERVONO LE AMICHE?

  • silvia ha detto:

    allora se proprio ….per caso….volete la mia……io sono per il top della lussuria:
    una tazza di cioccolato caldo con panna e ciambella fritta calda…….

    CHE ESAGERATA!!!!!!

    • astrofiammante ha detto:

      @silvia, ma così non valeeee…così colpisci al cuore…..e io che mi bevo il mio infusino che fa tanto taglia 42….con la cioccolata arrivo al 44….la panna al 46…frittella calda…..TOMBOLAAAAAAAAA SIAMO AL 50!! SILVIèèèè fai penitenza per aver peccato e istigato alla lussuria!!!

  • Fiammetta ha detto:

    hihihihi e s’avvicina pure il Natale ! il pandorone dove lo mettiamo? nel naticone !!!

  • silvia ha detto:

    Astro e che vuoi che sia, io ormai già sono alla mitica…..54!!!!!!!
    Ma giuro che scendo eh! (si dalle scale direbbe qualcuno a Roma)
    certo dal romanticissimo the di fiamma siamo andate a finire proprio da un’altra parte eh?
    Però Fiammettuccia hai visto quante idee ti abbiamo dato?
    Ora a te la sceneggiatura!
    Vai col tango…..magari con Richard (detto anche dr. T!) hi hi hi

  • Silvia ha detto:

    …….vedo che dopo la mia dichiarazione sulla mia taglia è piombato il silenzio sui commenti………
    e che siete tutte 42?????????!!!!!!!!!!
    Va bè almeno lasciatemi dire che sono alta 1.70 (meglio di niente……)

  • Fiammetta ha detto:

    Me fai morì, Silvia, avevo perso questi commenti. 54 de che? Numero civico? o i gatti, cinquantaquattrogattiinfilapertre …. lalallallla
    buon pomeriggio, vo a casuccia con le calosce, oggi a presto a tutte/i

  • silvia ha detto:

    Ma che civico o gatti! Porto 54 di …..naticone come dici tu.
    Bella caloscina mia.
    Ci sentiamo domani 5……prima del GRANDE GIORNO!!!!!!
    Bacio

  • silvia ha detto:

    prova per vedere si mi arrivano gli avvisi sullo stato dei commenti. Ho spuntato ….il flag!!!!! .- )

  • Elisabetta ha detto:

    A Fia’….ma il caffe’ lo devo preparare io? se aspetto,che me lo fai te….allora…come lo volete?corretto?macchiato?ristretto? lungo?espressino?ao’…quasi m’addormento,ad aspetta’ er caffettino tuo…. : X 😉 : ) e vediamo se m’escono st’ emoticons………………

  • Elisabetta ha detto:

    lo terro’ presente,Astro…appena apriro’ un bar..ti faro’ un fischio!!! ; )

  • astrofiammante ha detto:

    cos’è ‘sto silenzio sinistro ……….stiamo tutti bene almeno??

  • Fiammetta ha detto:

    si, si, di umore sì… ciao Cara cinesina mia

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo momenti di thé su La factory di Fia.

Meta

