studio di fiori

10 novembre 2009 § 5 commenti

Tag:, ,

§ 5 risposte a studio di fiori

  • Elisabetta ha detto:

    fascinosi,etereei,nostalgici,magici…ecco cosa mi suggerisce la visione di questo splendidi fiori.

  • astrofiammante ha detto:

    ecco cosa stavi combinando….addestravi i fiori a volare…..ma come ci sei riuscita!!??
    quelli colorati sembrano davvero volteggiare …..gli altri mi fanno pensare alla morte del cigno…..non mi chiedere perchè, è quello che vedono i miei occhi…anzi la mia materia grigia.

    P.S. io mi son passata una bella tracheite, che mi ha donato una voce così sensuale che avrei potuto far invidia ad Alberto Lupo…..spero che tu stia bene e naturalmente salute in quantità a tutta la famiglia, baciuzzzzzzzzzzzzz!

  • Fiammetta ha detto:

    Ciao care !!! Brave! , no, volevo dire anzi, che sono contenta che in queste immagini abbiate provato le stesse impressioni mie che le ricercavo. I fiori erano stati raccolti da poco, racchiusi in un libro ma non completamente seccati, ingialliti un poco. La morte del cigno, sì sì, la ballerina che ringrazia leggiadra sul palco e aspetta esausta gli applausi scroscianti (aho.. me paro Elisabetta con le sue descrizioni fantasiose concise e brevi !! ) !!!!!! hihhi VI ADORO !! ciao buon Xfactor

  • Fiammetta ha detto:

    anzi, Saviano su raitre !

  • Tridora ha detto:

    mi dà l’idea di qualcosa di bloccato di immortale oserei dire… incastonate in un tempo perduto… mi ricorda il film d’animazione della disney fantasia!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo studio di fiori su La factory di Fia.

Meta

