effetti autunnali

12 novembre 2009 § 6 commenti

Il verdognolo predominante nella foto che sarà? Un erroneo bilanciamento del bianco oppure la colorazione che il riflesso della mela verde ha donato a tutto il set ? Ci studierò più tardi, per il momento mi sembrano  giustamente e irrealmente Factory da lasciarle così. Buon pomeriggio a tutti !

Tag:, ,

§ 6 risposte a effetti autunnali

  • astrofiammante ha detto:

    il riflesso della mela…..o no….a me …me pare de sì….tu che hai scoperto? me lo dirai domani, bonne nuit !!

  • silvia ha detto:

    io preferisco la seconda, con quella sfumatura ….eterea del piatto
    Sei forte Fia!
    Io per rappresenare l’autunno avrei banalmente messo due castagne, un grappolo d’uva, due foglie secche (magri belle eh!) e vai!!!!!!
    E perchè no un bell’ombrello parapluie e due immancabili……..calosce!!!!!!!
    Bacio!
    Silvia

  • slanelle ha detto:

    beautiful pictures!

  • Dada ha detto:

    Autunnali ma che allegria, delicatezza… La prima in particolare è molto suggestiva, misteriosa. Bellissima!

  • Enrico Bo ha detto:

    Arrivo da te tramite Astrofiammante. Mi interessa molto la fotografia e mi piace come studi il colore. Con cosa fotografi?

  • Fiammetta ha detto:

    Ciao Enrico BO, benvenuto nella fActory ! con cosa fotografo? L a digitale é la Nikon D60. Premetto che in assoluto mi piace di più utilizzare la luce naturale, con pannelli bianchi acquistati a Leroy Merlin a far da sfondo. Ho da poco acquistato un cubo di plastica fine, chiamasi light box, una versione più economica di quelle professionali che trovi in rete per lo still life dove colloco gli oggetti, irrorati di luce delle lampade (che ancora non ho e mi arrangio con lampade normali …) e che forse riescono a tirar fuori,cambiando impostazioni e giocando con le varie combinazioni, una loro anima, diciamo così. Qui dentro é tutto in evoluzione, tutto ciò é dettato dall’umore, dalle atmosfere che voglio dare, dallo “scoprire cosa succede se …”. Grazie per la visita, spero di essere stata esauriente, a presto.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo effetti autunnali su La factory di Fia.

Meta

