per una sera ….

2 dicembre 2009 § 3 commenti

 

lasciatemi fare la quindicenne: viva Marco. Spero che vinca. Ma tanto ha stravinto.

Tag:, , ,

§ 3 risposte a per una sera ….

  • silvia ha detto:

    e’ il tuo preferito? beh io non seguo molto ma devo dire che ha una bella voce, però pure le tre ragazze e …..come dire…..il rasato, bella rauca alla Springsteen noo?
    notte bella!

  • Elisabetta ha detto:

    pochi cantanti mi fanno venire i brividi lungo la schiena,solo ascoltando la loro voce;una di questeè Giorgia,Diana Krall,Neil Yung ed altri.Marco mi ha colpito fin dai primi giorni,anche se non capivo i suoi atteggiamenti.Dopo un mese ho scoperto che si trattava del vero artista:pazzerello,tra le nuvole,piccioso,ma FENOMENALE.Ho tremato,non nascondo, fino alla fine,mi sono augurata che vincesse da molte settimane ormai…temevo nel televoto,non nel suo talento straordinario.Gli auguro tanta fortuna e vorrei essere per un momento la sua mamma,per abbracciare un’anima cosi’ tenera.

  • Fiammetta ha detto:

    ogni volta era una scoperta, lui lascia toccare la sua anima, ti commuove, poi, quando ritorna in sè, finito di cantare e di esibirsi, sembra dire, scusate, sono così, non é colpa mia, sto qui, sono fatto così, mi so muovere sul palco, faccio piangere, regalo emozioni, ma non é colpa mia, é talmente umile, anche, che non sa atteggiarsi da artista, quale é,… é incredibile
    buona serata e baci

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo per una sera …. su La factory di Fia.

Meta

