io aamo questa casa !

6 dicembre 2009 § 11 commenti

 

A casa di Daddo e Magda.

Tag:, , , , , ,

§ 11 risposte a io aamo questa casa !

  • Elisabetta ha detto:

    beh..se avessi una casa cosi’..l’amerei certamente anch’io!!appassionatamente^;^ se è la tua..complimenti, sore’!quando vuoi,c’è un piattino di “cavatelli e cime di repe”..eh eh… per te..tanto sono ottimi anche freddi!!c’est vrai??

  • Elisabetta ha detto:

    opss..ho scoperto adesso,che la casa non è tua,Fia…vabbe’..lo sai come sono precipitosa a parlare!!^;^

  • Fiammetta ha detto:

    ciao bellaa, stavo appunto chiarendo. Magda e Daddo posseggono questa casa accogliente e calda, arredata con un gusto molto particolare, piena di cose sapientemente accostate tra loro. davvero bella e unica. ciao a tutti, buona serata

  • paola ha detto:

    Case, arredi e design sono la mia passione da sempre: adoro questo post, mi sono rifatta gli occhi ed ho goduto dell’atmosfera calda ed accogliente che sei riuscita a restituire con le tue foto. Fai i complimenti a Magda e Daddo: qualsiasi sia lo stile, è la cura dei particolari che rende piacevole una casa (ma pure tutte le altre cose ;D)

  • paola ha detto:

    …mi hai fatto venire in mente i… Puffi: io ooodio Gargamella! Grande spessore culturale nelle mie citazioni, eh?

  • Fiammetta ha detto:

    ciao Paola, il tuo grande spessore é stato il mio mentre scrivevo il titolo (l’ho digitato con la vocina dei puffi dentro )!!!! ah ahaha ! Non trovavo altre parole per definire queste atmosfere di casa !! Grazie ciao ciao

  • silvia ha detto:

    non potevo non aggiungere un piccolo anche se scontato e ripetitivo commento rispetto agli altri che mi hanno preceduto.
    E’ un casa meravigliosa, non so dove si trovi, potrebbe essere nel peggio tugurio di Roma……….appena entri qua dentro ti ricrei, atmosfera calda che sa di allegria, compagnia, voglia di godersela da soli o con gli amici più cari.
    Complimenti ai padroni di casa e naturalmente a chi ha saputo coglierle!…….non è mica così facile eh!

  • astrofiammante ha detto:

    tò…il servizio della terza foto ce l’ho anch’io…complimenti ai padroni di casa per il gusto caldo che si respira guardando le foto…..ciauzzzzzzzzzzz e buona notte!

  • Fiammetta ha detto:

    😉

    notte a tutte !!!!

  • silvia ha detto:

    e il candelabro della quarta foto come lo vedi Astro?
    fantastico!
    e si che quando avevo 20 anni o anche meno questi arredamenti non mi sarebbero piaciuti per niente. Ero per il moderno spinto.
    Ma quando mai ora!
    Fiamma……e che si inventeranno ora i padroni con questa splendida base per addobbarla per il Natale? (ammesso che lo facciano?)
    …non potresti fargli un’altra visitina
    Bacio!
    Silvia

  • silvia ha detto:

    …ma che stupida forse era già addobbata, va bè non ci fate caso sto ancora dormento….buona giornata a tutte!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo io aamo questa casa ! su La factory di Fia.

Meta

