2010 glamour

4 gennaio 2010 § Lascia un commento

Cominciamo in bellezza ? Mi piace il profumo della cipria impalpabile sotto le dita; mi piace quella smania che si prova ogni volta che ci si infila dentro un negozio di cosmetici, con il desiderio di spruzzarsi tutti i profumi sul dorso del polso e portarsi dietro quell’aroma per giorni, attaccato al cinturino dell’ orologio. Queste foto mi piacciono perché sono reali, reale il disordine sul letto che si crea mentre ci si trucca, le creme e i piumini. Mi piace  la civetteria  quando allontani le mani dopo averle laccate ma non mi piacciono le unghia finte che ti fanno diventare un palmipede;  una giusta dose di femminilità trovo che sia una delle cose irrinunciabili nella vita di una donna, la pulizia e la semplicità sotto un trucco personale donano quella frivola leggerezza che rende complici  le donne.  Buon anno !



Tag:, , , , , , , , ,

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo 2010 glamour su La factory di Fia.

Meta

