aspettando che sbocci, l’ abbraccio inverno primavera

20 gennaio 2010 § 3 commenti

In alcuni periodi dell’anno vivo in uno stato di latente confusione. Da una parte le giornate si allungano lentamente, la luce é diversa, mi accorgo che alle cinque del pomeriggio non é ancora sceso il buio, i tramonti rossi e freddi mi accompagnano dal finestrino del treno, tra un sonnellino e una occhiata alle fermate intermedie. Quasi mi sembra di percepire un profumo di primavera che al contrario é ancora lontano e il gelo sui vetri delle macchine me lo conferma. Però qualche fiore qua e là sta preparandosi a sbocciare e la cattivella che sono lo raccoglie …     c’ ho i guanti di pelle viola, regalo di natale, i primi di una collezione che rivendicherò anno dopo anno. Insieme si abbracciano, l’ inverno e la primavera, in questo periodo dell’ anno in cui vivo in uno stato di latente confusione …


Tag:, , , ,

§ 3 risposte a aspettando che sbocci, l’ abbraccio inverno primavera

  • silvia ha detto:

    buongiorno carissima,
    come ogni artista sei in continua evoluzione, e non sto scherzando!
    Ora vedo una nuova fase dove c’è ancora la natura, lo still life, e di nuovo: la moda, se non sbaglio.
    Bellissimo mi piaccio molto queste foto.

  • astrofiammante ha detto:

    bella l’idea della collezione di guanti…sto sbirciando nella borsa perchè mi piace curiosare….
    solo che pur girando anche sotto sopra il pc, sperando che si spostino le cose lì dentro…non ci riesco come vorrei…che sarà mai quella striscia rosa là sotto??? ;-))

  • fia ha detto:

    sì, … magari impiegherò un po’ di tempo, però confesso che é un accessorio che mi intriga molto, quasi come i cappelli !
    ciao care, sono stata senza pc per una settimana !!!! buahhhhhhh

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo aspettando che sbocci, l’ abbraccio inverno primavera su La factory di Fia.

Meta

