Oh tazzina, vestita di nuovo ….

29 gennaio 2010 § 3 commenti

Questa tazzina da caffé qui, mi sta letteralmente logorando il cervello da qualche giorno. E’ un gioiellino di dettagli, rifinitissima nella sua ridotta dimensione. Mi fa impazzire l’ombra leggera dietro ogni vestito, a dare una rotondità maggiore e una tridimensionalità in poco spazio. E poi le sagome dei vestiti hanno un tocco di femminilità,  c’hanno le curve (!!!) sembrano quasi indossati sulle tenere grucce. Che dire degli abbinamenti con le scarpine a punta con il tacco e le stringhe alle caviglie ? Un esempio di outfit che va tanto di moda oggi nei blog di fashion. Sono proprio impazzita per questa tazzina!!  Buon fine settimana !

Tag:, , ,

§ 3 risposte a Oh tazzina, vestita di nuovo ….

  • silvia ha detto:

    e ci credo che ci sei impazzita è bellissima…….dove l’hai trovata!
    Le scovi tutte tu!
    …..noi intanto sperimentiamo su Polyvore……..ah ah!!!!

  • elisabetta ha detto:

    ciao,Fiammetta^;^ sul mio blog,accanto all’icona del to sito appare questa scritta:”sono arrivati i bigodini!”pero’ aprendo la pagina da’ errore….buon week end!!grazie per aver aderito nella bacheca degli amici,ma tu c’eri gia’….sei stata la PRIMA,non ricordi? 😀

  • Fiammetta se la ride ha detto:

    no non ricordavo !! da qualche giorno internet fa capricci in casa mia. HO dovuto togliere un post che non si visualizzava bene, mah … ti avevo lasciato dei saluti nel TUO, così nuovo e delicato, ma pure quello ho notato che non c’é ! UFFI UFFI … oggi riprovo . ciao care buon finese ttimane

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Oh tazzina, vestita di nuovo …. su La factory di Fia.

Meta

