e piove piove piove …

18 febbraio 2010 § 7 commenti

Tag:, ,

§ 7 risposte a e piove piove piove …

  • astrofiammante ha detto:

    che noiaaaa…..qui invece sole…speriamo anche per il WE, ciauzzzzzzzz!

  • Fiammetta se la ride ha detto:

    aho a me .. me piasce, però ..hihihi notte Astro , buona serata

  • astrofiammante ha detto:

    diluvioooooooo…..;-(((( l’arca di Noè è esaurita, non mi resta sperare che da venezia mandino qualche gondola….

  • fia ha detto:

    oggi qui ventosisssimo, vorrei fotografare sul balcone ma temo qualche vaso in testa !!!!!

  • elisabetta ha detto:

    ventaccio,anche qui,ragazze!!Astro,te la sei tirata,eh?? 😀 buon week end!!baci baci 😉

  • silvia ha detto:

    Ehi ciao ragazze è tanto che non scrivo, tutta colpa di Fiamma che mi ha fatto conoscere Polyvore!
    e comunque a me questa pioggia invece mi ha proprio stancato! Uffa.
    Sarà l’età, ma scricchiolo tutta come un pacchetto di patatine (come dice mio marito) e poi ho voglia di un pò di tepore, di clima asciutto, di poter passeggiare nel mio giardino senza mettere gli stivali alla veneziana oltre alla gondola!!!!!!!!!
    Comunque Fiamma sei sempre forte!
    Vi invito vivamente ad andarla a trovare su Polyvore.
    L’ultimo sets……beh è da OSCAR!!!!!!!!!!!!

  • fia ha detto:

    Silvia, trooooooooppo esagerata !!! non é da Oscar … però la trovate nel “chi sono ?” ahahahah mi é piaciuto molto realizzare quella foto … e più sono sceme, e più cresce il mio ego !! hihi

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo e piove piove piove … su La factory di Fia.

Meta

