anticipo di primavera

27 febbraio 2010 § 6 commenti

Finalmente il sole !!
Qualche giorno fa ho comprato due portavasi all’Ikea, che ho adattato così, appesi al posto dei piatti  che facevano bella mostra in un angolo della cucina … ecco il risultato, il sole, i bulbi la piccola edera…  e i vetri puliti 😉 hanno fatto il resto. Un anticipo di primavera e freschezza che mi mancava  da un po’ … Buon fine settimana


dsc_0150

§ 6 risposte a anticipo di primavera

  • elisabetta ha detto:

    belllisssimissimi i tuoi fiori ed anche i portavasi!!!brava!!meriti un premio…..passa a prendere l’aperitivo da me,prima di uscire a fare la notte brava,tra le strade di Roma…. 😀
    un bacione 😉

  • astrofiammante ha detto:

    mi piace un sacco utilzzare le cose in un modo che non sia quello che per cui sono nate…. ma vedo che anche tu hai di queste idee creative, e così…un pezzetto di primavera è entrata nella tua cucina, ciauzzzzzzzzzzzzzzz ^____^

  • lucia ha detto:

    ciao
    grazie di essere diventata sostenitrice del mio blog.
    Ho trovato il tuo molto carino e le foto sono semplicemente perfette…
    non riesco a capire come posso ricambiare il voto..tu non hai i sostenitori?
    Grazie di tutto lu

  • fia ha detto:

    Ciao Lucia, mi trovi anche qui, se vuoi ! Grazie per la visita, ciao a presto
    http://lafactoryaporter.blogspot.com/

  • silvia ha detto:

    Ciao bella, mi ero un pò distratta con Polyvore ma è sempre un grande piacere entrare nella factory.
    Bellissime foto, poi così grandi!
    E che aria di primavera.
    Giusto poi come dice astro. Usare le cose per un utilizzo diverso da quello per cui sono state create.
    Ho un’amica che in cucina (…e che cucina!) ha messo vicino al lavandino tutti i mestoli dentro un grande vaso di vetro. Non certo di cristallo ma un vaso grande, luminoso e gradevole.
    Baci a tutte!

  • Fiammetta se la ride ha detto:

    ciao care ! … eh sì, le donne della factory sono sempre affaccendate a pasticciare e smontare e rimontare, e chi ci ferma a noi?! e poi basta un poco, … di zucchero (per Nonna Sabella e Astro) di sole e luce, per me e tutte voi … insomma !… buona serata a tutte, baci

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo anticipo di primavera su La factory di Fia.

Meta

