“Cos’ ho che non va?”

9 marzo 2010 § 9 commenti

Confesso che questo tipo di domanda non mi appartiene, pur ammettendo che spesso, in questo blog, il confine che divide la creatività dalla follia é piuttosto opinabile e si fonde tranquillamente da una parte all’ altra senza troppi perché (vedi il post “Mai di lunedì” o la figura del caro “Elefantino permaloso” …) . Se lo sono chiesto invece alcune amiche di Rovigo, che hanno organizzato uno spettacolo in occasione dell’ otto marzo, spettacolo dal titolo, appunto “Cos’ho che non va?”, ” divagazioni semiserie sull’eterno femminino in un poutpourri di citazioni da Dorothy Parker a Luciana Littizzetto. Lo spettacolo è proposto da due bravissime e collaudate attrici veneziane, Marina Biolo e Margherita Stevanato, accompagnate dalla pianista Caterina Marcuglia. ” Ecco spiegato quindi che cosa ci sto a fare sulla locandina di questo spettacolo! Sono sempre incredibilmente felice quando qualcuno, vagando nella rete si imbatte nella Factory e riesce a cogliere lo spirito giocoso e ironico che lo anima, lo stesso mio di non prendermi troppo sul serio. Ringrazio quindi Anna De Pascalis per aver festeggiato l’ otto marzo insieme alla Factory, in qualche modo protagonista con le altre donne.  Per chi avesse la possibilità di partecipare,  lo spettacolo sarà presso la Sala degli Arazzi, Accademia dei Concordi di Rovigo, alle ore 18.00, ingresso libero. GRAZIE !

P.s.: Anna, ho ricevuto proprio in questo momento la locandina e gli inviti, saranno dei segnalibri da regalare agli amici più cari !
locandina-per-11-marzo-rovigo

Tag:, , , ,

§ 9 risposte a “Cos’ ho che non va?”

  • astrofiammante ha detto:

    ti hanno beccataaaaaa ahahah….non c’era miglior scelta, le signore in questione hanno fiuto e come dei bravi segugi sono arrivate a te, complimenti sei proprio un tipo da locandina, attiri l’attenzione con un sorriso sulle labbra e non è da pochi, baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

  • elisabetta ha detto:

    io l’ho sempre detto….sono lungimirante e te l’ho detto,l’hanno scorso…che saresti andata lontano…..Oh, quanto sono felice!!!!!!!!sono due foto stupende!!!!!posso avere un tuo segnalibro,con autografo???^;^ 🙂 😉 :)) :)) 😀 bacionissimissimi!!!!!!!!!!!!!

  • Fiammetta se la ride ha detto:

    Si^ beccata da Anna che cercava foto “pop fashion” ! Non so neanche il significato ,a mi é piaciuto , … ne metto da parte un paio, se mi mandate gli indirizzi, un “segnalibro” alle amichette lo spedisco volentieri !!! grazie e buonanotte a tutte !!! BACI

  • silvia ha detto:

    SULL’AUTOGRAFO NON CI CONTATE!
    A ME NON L’HA MESSO NEMMENO SUL LIBRO LA CONTA DELLE MINNE! :-(((((((((
    MA SEI GRANDE FIAMMA, ANCHE IO L’HO DETTO CHE SARESTI ANDATA LONTANO!
    COME SONO ORGOGLIOSA DI TE! E LO SAI!

  • astrofiammante ha detto:

    io spero ancora che tu me lo porti direttamente a mano…..il vinitaly si avvicina…..ci posso sperare???

  • fiammetta vi bacia tutti ha detto:

    Eli, l’hai fatto !!!!!
    http://danonnasabbella.blogspot.com/2010/03/quando-larte-della-fotografia-sposa-il.html

    te possino !!! mettiamo su un’associazione , tu scrivi (e cucini) io immagino (e mangio), astro-cucina (e immagina e mangia) ,silvia commenta (e mangia pure lei) insomma …. un abbraccio a tutte !!!

  • Giorgio ha detto:

    …Vabbè, a sto punto rosico di brutto….mò pure la locandina…
    Fiammè me stai a diventà come Oliverio Toscani…più ricercata di un mafioso…
    complimenti per le foto…(sto pensando di vendere la macchina fotografica e darmi al giardinaggio….che ne pensi???)
    Ciao da un ex fotografo

  • Fiammetta se la ride ha detto:

    ahahhaha FANTASTICO !! Signore e signori, vi presento il mio fratellino ( … one ) guarda che me tocca fa per ricevere un commento da te !! hihhihihi se volete vedere le SUE FOTO, c’é il link “Giorgio” dove troverete immagini di chi ha la stoffa del fotografo !! grazie, Gio, un saluto a tutti

  • Paola ha detto:

    Ciao!! Ti noto solo ora tra i miei “sostenitori”..che carino il tuo blog!!Ti segnalo sulla mia pagina..:)
    A presto!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo “Cos’ ho che non va?” su La factory di Fia.

Meta

