evasioni

14 marzo 2010 § 3 commenti

Dopo le celebrazioni per il “Cos’ ho che non va Day”, ritorno in me (si fa per dire … ) oggi ho fatto diverse cosette, il tenpo non mi ha aiutato granché, a dir la verità,  ho dovuto metterci tanta fantasia per cercare di tirar fuori qualcosa oltre la smania di una primavera che non arriva, ho comprato teneri fiorellini dai colori vivaci che durante la mattinata mi hanno allietato con la loro freschezza, poi le nuvole e il freddo hanno preso il sopravvento su tentativi di autoritratto che sto studiando e  sono arrivata ad un punto senza senso … la luce era buona , ma  cercavo un effetto più graffiante  e metropolitano ; per un giorno alla Factory niente luce solare ma voglia di evasione nera . Buona settimana a tutti !

§ 3 risposte a evasioni

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo evasioni su La factory di Fia.

Meta

