Psyco (Elefante permaloso)

29 marzo 2010 § 2 commenti

  
Proprio l’ altro giorno cercavo in cantina un paio di scarpe più leggere per una possibile passeggiata al sole. Confesso che in questo periodo la cantina rappresenta la mia spina nel fianco,  ci sono oggetti in confusione più totale, accatastati senza  ordine e stagione, fuoriusciti da scatoloni che i figli non hanno avuto la bontà di rimettere in ordine dopo aver cercato una bicicletta o un disco di vinile anni ’60.  Le scarpe sono ormai inguardabili e simili a pezzi di cotica, ma frugando mi sono imbattuta in due oggetti che immediatamente hanno aperto un lampo nella mia immaginazione …  Un ghigno beffardo mi gela la bocca e lampeggia negli occhi : “Elefantinoooooooo , vieni qui bello di zia !!!!”


Tag:, , ,

§ 2 risposte a Psyco (Elefante permaloso)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Psyco (Elefante permaloso) su La factory di Fia.

Meta

