cappellino nuovo !!

3 maggio 2010 § 3 commenti

Quando ho trovato questo cappello sulla bancarella di una signora gioconda mi é tornata in mente questa foto di qualche tempo fa; mi piace l’ aria dinoccolata e “povera” che dona questo cappellino che mi farà compagnia la prossima estate. Vi piace l’atmosfera rétro ricreata con una camicia di Veronica tutta pizzi e trine  e una gonnellina di raso tutta arricciata?  Non sembra di essere pronti per salpare sul Titanic ?

 

 

con la tazza inglese
CON IL NASTRO ROSA

11

Tag:, ,

§ 3 risposte a cappellino nuovo !!

  • Alex ha detto:

    È delizioso. E quel vestitino non è da meno

  • astrofiammante ha detto:

    a me piacciono molto i tempi retrò….mi piacciono molto i film dell’epoca, però se dobbiamo salpare su una crociera ….magari il titanic non lo sceglierei…..già non so nuotare, e manco il mio ” di Caprio” ….e anche se lo sapesse, credo che in quel momento avrebbe un’improvvisa amnesia…….così avrebbe la scusa per lasciarmi in ammollo…..sai che ti dico…..scelgo le rotaie….non trenitalia veroooo…..un bel orient express, stesso periodo retrò e qualche rischio in meno ^___________^
    ora vado a sfornare un pane… vedo se è stato ubbidiente……altrimenti vado di ugola strillante ;-)))) e stasera tutti a dieta !!

  • Fiammetta se la ride ha detto:

    ah ahahahah , così incontriamo Poirot o Agatha non ricordo, sì sì … il pane lo teniamo nella valigia, non si sa mai, tanto basta che lo coccoli, si cullerà da solo, … ciuf ciuf … ta taaaaaaaaaaaaa ciao (sei troppo forte, davvero, proprio oggi leggevo i tuoi post che mi ero persa … 😉

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo cappellino nuovo !! su La factory di Fia.

Meta

