glicine bianco e nero

6 maggio 2010 § 4 commenti

Dopo le prime fioriture primaverili  e il tulipano , è la volta del glicine fotografato in bianco e nero. Mi piace il fiore senza la caratteristica che lo rende speciale a rallegrare con un tocco di colore ogni ambiente dove si colloca; appaiono semplici e minimali, malinconici forse e interessanti. Vi saluto con un grande bacio !

 

 

§ 4 risposte a glicine bianco e nero

  • elisabetta ha detto:

    ciao,Fia 😀 sono passata per un saluto ed un bacio;buon weekend 🙂

  • astrofiammante ha detto:

    in bianco e nero non l’ho riconosciuto …..sembra di seta, pensa che i miei hanno un pergolato per metà di glicine e domenica scorsa era nel pieno fiorire….pensi mi sia ricordata la digi ?? seeeee… la mia memoria si resetta da sola, è disubbidiente peggio dei lievitati ;-)) voglio il soleeeeeeeee, baciuzzzzzzzzzzzzzzz!

  • silvia ha detto:

    E’ tanto che non ci si vede tesoro!
    Mi piacciono queste foto ma ammetto che il glicine senza il suo colore mi affascina molto molto meno; lo sai che è uno dei colori che amo di più!
    Buona domenica cara.

  • […] spuntino a base di ricotta fresca aromatizzata con erba cipollina e !!!! Ecco il glicine (già fotografato in bianco e nero qualche giorno  fa)  allietare la tavola in una  giornata di sole.  Buona metà settimana […]

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo glicine bianco e nero su La factory di Fia.

Meta

