quando non ho voglia ….

18 maggio 2010 § 3 commenti

di cucinare, apparecchio la tavola con i fiori  e preparo un velocissimo spuntino a base di ricotta fresca aromatizzata con erba cipollina e !!!! Ecco il glicine (già fotografato in bianco e nero qualche giorno  fa)  allietare la tavola in una  giornata di sole.  Buona metà settimana !

Tag:, , , , , ,

§ 3 risposte a quando non ho voglia ….

  • silvia ha detto:

    Bellissimo Fiamma……..i colori quasi ricordano i piatti di carta che ti ho mandato hihihi,
    ma certo non hanno la tua luce chiara e forte ma che da tanto calore a tutto l’ambiente, colore di famiglia ed affetto!
    Buona la ricotta!

  • astrofiammante ha detto:

    ho l’impressione che la tavola in fiore ci sia spesso…..sempre per la voglia di cucinare dico ……..tanto sappiamo chi cucina da queste parti, comunque questi spuntini con la ricotta sono frequenti anche per me, quindi la prossima volta ne mangio uno per me e uno per te…però devo procurarmi i colori di quella bella tavola !!!!

  • …. ciao care, di qui a poco mangerò direttamente i fiori anziché metterli nel vaso, infatti é direttamente proporzionale alla voglia di cucinare (ossia ZERO ASSOLUTO !) ma che bello mangiare gli spuntini freschi freschi e immaginarsi un piatto di bucatini all’amatriciana !!!

    BUON GIOVEDì !!!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo quando non ho voglia …. su La factory di Fia.

Meta

