Pesche e Negroamaro

9 giugno 2010 § 6 commenti

Ormai lo sapete bene: questo blog  esprime in immagini i momenti che mi capita di vivere, di osservare, di ricordare, soprattutto. Le stagioni  sono per me una ossessione da firmare e immaginare di vivere diverse ogni anno ed é per questo che la frutta mi é cara, il suo colore, il profumo, ricordi. Ho scoperto che anche Zola era ossessionato dai colori dei mercati parigini alla fine del ‘ 800… ma di questo parlerò fra qualche giorno.E allora, che faccio con il Negroamaro e le pesche appena raccolte ?  Una bella spolverata di zucchero che assorbe il succo della pesca colorandosi, una pagina di un libro … qualche ora sul balcone dopo essere tornata dal lavoro.  Buona giornata a tutti !

Tag:,

§ 6 risposte a Pesche e Negroamaro

  • astrofiammante ha detto:

    un bel momento di relax….^___^ il negroamaro è un liquore? se sì….dopo un po’ io ci schiaccerei anche un pisolino ;-))

  • Fiammetta se la ride ha detto:

    ciao Astro, é un vino prodotto da selezionate uve di Negroamaro, zona Salento , Puglia … (ho naturalmente letto le indicazioni sull’ etichetta …eh eheheh : io astemia sono !!!) … buona cena .. vista l’ora …

  • silvia ha detto:

    Oh che gustose pesche viene l’acquolina in bocca.
    e lo spruzzo del vino! Stupendo.
    L’ho assaggiato questo negroamaro è BUONISSIMO!
    Come ti ammiro Fiamma che riesci a fare queste cose dopo una giornata di lavoro!
    Evviva
    P.S. STILL LIFE BABY E’ STATA CONSEGNATA IERI. E’ RIMASTA SENZA PAROLE!
    ORA VEDIAMO CHE TIRA FUORI! AH AHA HA!!!!

  • elisabetta ha detto:

    ciao,Fia^;^ attenta alla micetta….se bevesse il negramaro,potrebbe miagolare in pugliese….pero’, non sarebbe male….. 😀 buon weekend!!

  • Fiammetta se la ride ha detto:

    ciao care, allora questa sera tutte a sorseggiare il vinello tinto con le pesche !, un bacione a tutte !!
    P.S.: SIlvia, dimmi il nome del fenomeno still life Baby, che presto farò una categoria a parte . Grande !!!

  • Sam Su ha detto:

    Oh che gustose pesche viene l’acquolina in bocca.e lo spruzzo del vino! Stupendo.L’ho assaggiato questo negroamaro è BUONISSIMO!Come ti ammiro Fiamma che riesci a fare queste cose dopo una giornata di lavoro!EvvivaP.S. STILL LIFE BABY E’ STATA CONSEGNATA IERI. E’ RIMASTA SENZA PAROLE!ORA VEDIAMO CHE TIRA FUORI! AH AHA HA!!!!
    +1

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Pesche e Negroamaro su La factory di Fia.

Meta

