raffinate bellezze (scuola di danza Giava 97)

5 luglio 2010 § 4 commenti

Mi credevate liquefatta nelle acque del sudore appiccicaticcio metropolitano, vero? In realtà chi si sta liquefacendo é il mio computer che ogni tanto si e MI abbandona nella calura. Nel frattempo, comunque, vi anticipo che sto lavorando a diverse “cosette”: intanto vi segnalo nella pagina in alto, nel caso vi fosse sfuggito, l’apertura del blog in bianco e nero. Da un po’ di tempo sentivo il bisogno di raccogliere e di fare una sintesi delle immagini che mi sono più care, quelle in bianco e nero. In contrapposizione a questo,   i colori del cibo era giusto venissero raccolti nella loro espressione più gustosa e solare:  ed ecco quindi  la  forma del cibo, altro blog tematico, ovviamente no ricette (ci mancherebbe altro …) , solo i colori del cibo che nel mio immaginario sono succulenti di per sè stessi, per la loro  lucentezza e  freschezza e ci scatenano l’ ingordigia.  Inoltre, non appena avrò l’ illuminazione giusta (ma ci sto vicino …ehm ehm .. ) nascerà un’ altra finestra sui non-colori, trasparente fusione di eterei e informi colori, sovrapposizioni di texture che ho finora poco utilizzato, ma che possono risultare incantevoli.

Per rinfrescarmi un poco vi regalo eleganti e leggere bellezze, minimalismi di ombelichi e tensioni di muscoli allungati durante la rappresentazione della Scuola di Danza Giava 97 (Santa Maria delle Mole, RM). Un caro grazie a Sara Diluigi che ha concesso la pubblicazione di queste foto. Ciao ciao, cari.

la splendida Sara Di Luigi

Tag:, , ,

§ 4 risposte a raffinate bellezze (scuola di danza Giava 97)

  • Elisabetta ha detto:

    wow !!!!quante cosucce in cantiere….è per questo che snobbi i vecchi amici??^;^in bocca al lupo,per tutto!!! 😀

  • silvia ha detto:

    Cara Fiamma finalmente quello che mi avevi preannunciato!
    Belle le foto in bianco e nero e bellissimi i muscoli definiti, le pance piatte, le pose plastiche, tutto quello che riesce a fare la splendida Sara e si capisce (perchè non potrebbe essere il contrario!) che sta facendo una cosa che le piace, con l’anima, la passione……………uno dei miei sogni di vita irrealizzati………
    Auguri per tutte le altre tue idee…….e spero che ce ne sia una in cantiere….che sappiamo io e te!
    BACIO SILVIA

  • Fiammetta ha detto:

    @Eli, soré…hihihi .. macchéé.. ho prodotto tanto ma il computer mi abbandona spesso, sicché é tutto accantonato e quando é il momento buono, zaccc… faccio appena in tempo a postare qualcosa, a volta perdo tutto (Grrrrrrr) – (anche i saluti che lascio da TE …!!!!!!!!!) e riprovo il giorno dopo ! ma io so’ de coccio … eh?
    @Silvia, provo ora vediamo che esce fuori … modifico le pagine su e … signori e signore, vi presento …

  • sara ha detto:

    ciao….grazie mille per i commenti ricevuti!!!! troppo gentili!!!!!!!! un bacio alla prossima esibizione….

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo raffinate bellezze (scuola di danza Giava 97) su La factory di Fia.

Meta

