Primi passi (ovvero “Baby Factory”) – Elisa

8 luglio 2010 § 11 commenti

Una delle prime foto con la quale inaugurai questo blog era questa qui:
Fulvio aveva quattro anni, si impadronì della mia macchinetta e immortalò le sue scarpe da ginnastica; fece altre e tante foto, esaurì un rullino intero, ancora le conservo.
Queste invece sono le foto scattate da Elisa, tre anni e mezzo, figlia di un’amica di un’amica di un’amica. Qualche giorno fa la mamma ci dice un po’ stupita che spesso prende il cellulare e comincia a scattare,  fotografa il suo mondo di barbie, creando un set, i suoi piedini, le mollette per stendere i panni, insomma, é attratta dai dettagli: sarà una neofita dello still life?  Quando le ho viste mi si é aperto un sorriso grande così, le ho trovate davvero sorprendenti, cariche di voglia di esprimersi, quindi perfette per la mia Factory, dove l’ unico scopo é quello di divertirsi giocando con la passione per la fotografia che, ricordo sempre, qui dentro, non ha nulla a spartire con gli artisti veri e i professionisti. La Factory é pura espressione, Elisa lo fa con i suoi quattro anni di bambola, per questo ho pensato di fare un po’ di spazio alle foto scattate dai bambini.  Quindi, nipotini e figli, datevi da fare, se volete partecipare inviate le foto alla mia mail, mi raccomando, solo il nome del bambino e l’ età (piccoli eh?). Le raccoglieremo nella Categoria  “Baby Factory”. E adesso, un grande applauso alla piccola Elisa, questo spazio é tutto per te (cliccando sulla singola foto, la vedrete più grande !) .  Ciao ciao

Tag:, ,

§ 11 risposte a Primi passi (ovvero “Baby Factory”) – Elisa

  • astrofiammante ha detto:

    i link non funzionano….vuoi vedè che adesso mi fai pure la talent scout ^______^

  • Fiammetta ha detto:

    ciao Astro , non sono link, é il nome sottolineato !!! hihihihi in attesa che pure i piccoli si facciano i blog li ospito io !!! tALENT SCOUT o ricerco assistenti !! ahhaah 😉 ciao cara, buonanotte

  • SILVIA ha detto:

    ….e che dire, sarà il cuore che batte con una passione particolare per Elisa o……è puro Still life baby???
    Beh la mamma sarà avvertita in giornata e sono sicura prima possibile entrerà nel sito e le farà vedere alla sua cucciola che già immagino sorridere come sa fare lei, quando le vedrà
    …..grazie Fiamma……..
    Ora passato il lato commevente e tenerissimo per me, voglio dire che è un’ottima idea e sarebbe bello vedere altre foto sia di Elisa che di altri bimbi
    Buone vacanze…………

  • SILVIA ha detto:

    ma io avevo fatto un commento e lo avevo anche visto postatato!!!!!!! Ora non c’è più?
    e pecchè?

    silvia

  • SILVIA ha detto:

    ……ora lo rivedo……

  • pure noi !!!!! hihihihihi

  • silvia ha detto:

    Ciao Fià,
    la mamma di Elisa sta un pò inguaiata ma appena può metterà il suo commento e comunque si è commossa………amore di mamma sua!!!!!1

  • Fiammetta ha detto:

    ciao care, salutala e dille che più guardo quelle foto e la disposizione delle bambole e più sorrido !! ciao ciao

  • silvia ha detto:

    ok cara, purtroppo ti ripeto è in un momentaccio caspita proprio ora……ma non mancerà l’occasione. Bacio

  • Monica ha detto:

    Eccomi! Scusate per il ritardo, ma sono stati giorni particolari …
    Aver visto le foto di Elisa pubblicate sul sito mi ha commosso e ne sono stata felicissima. Quando invece le ha viste lei è rimasta per qualche secondo senza parole e poi è esplosa in un gran sorriso… le ho chiesto che commento avrei dovuto scrivere ed ha risposto che avrei dovuto fare i complimenti al bambino che ha scattato la foto alle scarpette! Quindi tanti complimenti a Fulvio!
    Grazie Fiammetta, un bacio a Silvia!

  • Fiammetta ha detto:

    GRazie, Monica e grazie Elisa, sei troooooppo brava, piccola, aspettiamo altre tue “opere”, eh?
    buone vacanze !!!!! SMACK

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Primi passi (ovvero “Baby Factory”) – Elisa su La factory di Fia.

Meta

