mangiate la frutta !!! (Martina)

18 agosto 2010 § 4 commenti

martina-frutta-colori

martina-frutta

altra frutta

Tag:, , , ,

§ 4 risposte a mangiate la frutta !!! (Martina)

  • SILVIA ha detto:

    Belle……….
    però se ti ricordi anche dei tuoi amici pizzettari e abbacchiari ci fa piacere….
    hihihihi

  • elisabetta ha detto:

    ma la Martina,(forse)ha una sigaretta tra le dita,nella 2° foto???ma ci va,dopo avr mangiato un frutto??boh…io non fumo…..chiedo scusa in anticipo,se mi fossi sbagliata…. 😀

  • Fiammetta ha detto:

    @Eli …a lei ci va … !!! anche io non fumo ma quel cesto di frutta coloratissima perdonerà, forse quel vizio …boh …(ero più interessata a cogliere quelle gambe lunghe lunghe io …ahahah)
    @Silvia: difficile scelta, la sera non é il mio forte, qualche scatto bello c’é … ;-))

  • silvia ha detto:

    si che c’è……..soprattutto durante l’operato (mani, pasta, attrezzi) bellissime!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo mangiate la frutta !!! (Martina) su La factory di Fia.

Meta

