bacche sull’ albero (?)

17 settembre 2010 § 5 commenti

fruti e cielo

frutti

frutti

Tag:, ,

§ 5 risposte a bacche sull’ albero (?)

  • Elisabetta ha detto:

    ma questi sono corbezzoli,Fia 😀 dove cresce,questo bell’albero??? sara’ favoloso 🙂 te l’ho detto,vero,che ho un debole,per gli alberi da frutto..?mi commuove vederli,sia fioriti,che con il frutto….buona domenica 😀 allora,aspetto le ricette del mio chef preferito ^;^

  • Fiammetta sorpresa ha detto:

    …non lo spevo, Eli, si tovano in un cortile dove parcheggio spesso la macchina, corbezzoli e che ci si fa? simangiano come frutta? allora modifico il titolo del post !!!grazie, sorellì… sì sì, lo chef sta in fase creativa incubatrice, frapoco rinascerà… ah ahahahah

  • Elisabetta ha detto:

    wow!!!alberi cosi’ qua li sognamo 😀 si,sono frutti!!io ricordavo il nome..poi vedendo la tua foto, ho fatto una ricerca ed è venuta fuori un’ immagine di un albero con gli stessi tuoi frutti fotografati..non so che sapore abbiano..faro’ un’altra ricerca!! 🙂
    ah…allora il genio sta creando??intanto io mi sono appassionata all’arte bianca ed imparato a fare il pane…seeeeee…ma tanto tu rimani rintanata qui e non vieni piu’ a trovarmi..che te lo dico a fare?? 😦 …….smack sore’…scherzavo,lo sai,no? 😀

  • fiammetta ha detto:

    anche tu il pane ? che meraviglia, l’ anno scorso mi capitò di leggere del pane fatto con il lievito madre e deve essere una cosa fantastica !!! brava, soré sei paziente e sirprendente come sempre ! notte notte

  • Elisabetta ha detto:

    ed è proprio il lievito madre,che ho imparato a fare,grazie ad un panettiere genovese,che vive in America…e’ da fine luglio,che lo curo,come un neonato,ma mi ripaga alla grande!!è veramente un’altra cosa,il pane con questo lievito,Fia…ho fatto anche il pane tipo Altamura….:D baci e buon pomeriggio^;^

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo bacche sull’ albero (?) su La factory di Fia.

Meta

