ritrovamenti (tra le righe)

18 ottobre 2010 § 5 commenti

non ricordo di aver già postato questo fiore gigantesco e profumatissimo, forse no, ritrovato in una “memoria” dimenticata … come state? sono presa presa in questo periodo da una serie di tentativi decoupagettiani spinti forzatamente in una realizzazione impossibile … che ho detto? boh… CIAO CIAO

 

 

 

Tag:, ,

§ 5 risposte a ritrovamenti (tra le righe)

  • astrofiammante ha detto:

    ciao Fiammy,mi sembra una magnolia… peccato non sentirne il profumo, comunque faccè vedè che stai combinando……passo poco perchè ho un po’ il rigetto da comment-blog, ma ti penso, bacione!!!

  • fiammetta ha detto:

    grazie, cara, un po’ anche io, per di più il computer é andato e sto con uno piccolino che si vede microscopico, anche moi ti penso spesso… sto persa sì, vi racconterò .abbastanza presto … asciugatura permettendo, hihihii..

  • SILVIA ha detto:

    Va beh ditelo che parlate in cifrato! Così come il commento di apertura di Fiamma!
    Però mi rapiscono sempre le tue foto!
    e gli accoppiamenti: il fiore sulle quelle pagine di libro lucide o che tu fai sembrare tali con i tuoi sapienti giochi di luce. (sono riuscita ad esprimermi alla vostra altezza madamigelle????)
    BACIO!

  • fiammetta ha detto:

    SIlvia !!!! cifrato eh? per via dell’asciugatura??? bene, mi spiego meglio : il decoupage imperversa nel mio cervello e sto facendo dei tentativi su un tipo di plastica che però mi restituisce tutto il lavoro fatto come fosse una pellicola che si strappa, insomma, sto diventando scema , forse sono riuscita ad ottenere qualche risultato, ma con una controindicazione che, almeno questo concedimelo, racconterò presto !!!

    notte notte , baci

  • SILVIA ha detto:

    ma certo cara, anzi un pò di suspense non guasta!
    Se poi vuoi accellerare i tempi e chiedere un consiglio sappi che ho un’amica maestra di decoupage e tutto quanto riguarda decorazioni casalinghe di tutti i tipi! Da paura.
    A Natale se volesse ti proporrei un servizio fotografico a casa sua……..

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo ritrovamenti (tra le righe) su La factory di Fia.

Meta

