Senza tacco

8 marzo 2011 § 2 commenti

Parco dell’ Eur, una domenica di sole a febbraio 2011

Tag:, , ,

§ 2 risposte a Senza tacco

  • sjilvia ha detto:

    Bella ultimamente di vedo poco da quando hai cambiato link e poi ogni tanto vado su flickr ma li per fare commenti mi devo registrare. Ho visto delle cose molto belle.
    Sai che come ho visto questa foto ho pensato a te (quella di destra) ed Alice quella a sinistra.
    tu non hai i capelli cos’ lunghi ma la quantità ed il colore mi pare proprio uguale.
    Alice li ha ricci, ma questa ragazza si appoggia in maniera così tenera all’altra che potrebbe essere la mamma……..ma niente niente siete voi due???????????????????????????????????????

  • sjilvia ha detto:

    ehi finalmene ho visto qui il link dei Ladri di carrozzelle ed il servizio su Striscia.
    Ma perchè non mi hai avvertito quella sera?????

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Senza tacco su La factory di Fia.

Meta

