ciliegio e pesco

25 marzo 2011 § 7 commenti


Tag:, , , , , ,

§ 7 risposte a ciliegio e pesco

  • Roberto ha detto:

    Queste foto mi piacciono, ma soffro di allergia ai pollini. Come la mettiamo? 🙂

  • Elisabetta ha detto:

    sono cosi’ belle,queste foto,che mi farei piacevolmente abbracciare, da questi rami ristoratori ed accarezzare il viso, dai petali meravigliosi di questi fiori!!!w la primavera e w tu,Fia,per riuscire cosi’ bene a catturare questi stralci di natura ineguagliabili!!!!un bacione e ..grazie ancora….^;*

  • Silvia ha detto:

    E’ vero queste foto sono stupende…………
    mi ero fatta fuorviare da……..la molletta per i capelli e non le avevo notate (hihihihi)
    tanto entrambi i soggetti sono tutta natura e tutta salute!!!!!!!!!!!!!!!

  • fiammetta se la ride ... ha detto:

    e io non avevo visto questo commento, SIlvié: tutta natura e salute: semo biologiche qui dentro !!! hihhii fantastico !!!!!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo ciliegio e pesco su La factory di Fia.

Meta

