qualche tempo fa …

15 giugno 2011 § 3 commenti

..e per provare questa applicazione su Glossom … un collage di foto datate e più recenti dedicate alla danza. Cliccate su ogni foto e si ingrandirà (…forse). Grazie per i commenti sempre graditi !

Tag:, , , ,

§ 3 risposte a qualche tempo fa …

  • Lei è semplicemente bravissima. Le sue foto mi fanno sognare, molte ne ho scelto per poterle guardare sempre sul mio account di facebook.

    Spero non sia un problema.

    Grazie

    Mp Da Campo

  • fIAMMETTA ha detto:

    wow !!!! grazie, che piacere, figurati, sono contentissima, lo sarà ancor di più la mia amica pasticcera Gianna che realizza le piccole Sacher torte quadrate !!! ciao golosona

  • Silvia ha detto:

    Ciao carissima sto sbirciando quà e là.
    Sei sempre fortissima.
    Certo non potevo rimanere attratta da queste foto.
    Dove le hai fatte? Spettacolo, saggio oppure?
    Adoro il ballo e tu hai colto anche se non c’è musica, l’idea del movimento!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo qualche tempo fa … su La factory di Fia.

Meta

