Cassetta Bloomingville

6 settembre 2011 § 8 commenti

2 by brunifia
2, a photo by brunifia on Flickr.

..poi racconterò … meglio !!!! ;-))))

§ 8 risposte a Cassetta Bloomingville

  • martaryna ha detto:

    ok, aspetto delucidazioni…….cosa avrai combinato, io stavo pensando in questi giorni di usare delle cassette a cui aggiungere le ruote da mettere in bagno dato che il mobile che avevo completamente rovinato è stato accompagnato dignitosamente in discarica ……..ciauzzzzzz

  • Elisabetta ha detto:

    mi era parso di conoscerlo quel..ciauzzzz,….:D ciao Astro :))

    Fia,gia’ cosi’, quella cassetta,mi piace moltissimo…stile cauntryFia,che dici….te piasce?? 😀

  • Elisabetta ha detto:

    oppsssss…..volevo di’…country 😀

  • martaryna ha detto:

    Ciao Eli …….anche in incognito mi hai sgamato ;-D
    ma dov’è finita la padrona di casa????

    • lafactorydifia ha detto:

      @ a Belleeeee, hai visto Astro travestita da martaryna !!!! hiihihihi La padrona di casa c’ha il cervello inzuppato nella vernice e nella colla vinicola e non riesce a tirar fuori frasi di senso compiuto !!!! va beh.. dai mooolto presto cercherò di inserire le foto e una breve presentazione di come utilizzare le cassette della frutta, oltre che portariviste, attaccate al muro tipo mensole !!!!! moolto carine, idea di Jessica, la famosa amica del “Country Home”, che ho subito realizzato e fotografato.
      BACI A TUTTE !

  • Silvia ha detto:

    Ripeto sempre la stessa cosa: come invidio la tua creatività e la tua voglia di stare sempre in movimento con il corpo e con la mente.
    Io……non ci riesco proprio
    Chissà un giorno magari.
    Comunque……la cassetta è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • fIAMMETTA ha detto:

    Ciao Silvia, grazie come sEmpre… questa é acquistata, eh? le mie presto !!!..spero…. sono un po’ incriccata anche io in questo periodo !!! BACI

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Cassetta Bloomingville su La factory di Fia.

Meta

