Cassetta della frutta

11 settembre 2011 § 4 commenti

BENTORNATO settembre !! Eccoci di nuovo qui dopo la lentezza del mese di agosto. State bene? In questo periodo ho preparato un po’ di cosucce, qualche idea con la quale ho passato il tempo con i pennelli, il legno, colla e carta, etc. Vi ricordate il tormentone estivo dello scorso anno? Ma sìì !: il decoupage e i tentativi su plastica …Questa estate  é stata la volta delle cassette di legno della frutta, che già avevamo pitturato di bianco, ..qui … Ho approfondito l’argomento su come utilizzarle  con Jessica ( Sì, la colpa é tutta sua) : Jessica nel suo negozio ha utilizzato la cassetta non solo come porta riviste o contenitore da tenere un po’ ovunque, ma le ha attaccate al muro, componendole come fossero nicchie da tenere in cucina, come porta spezie o come una piccola libreria. E dunque, perché non ricavare un piccolo angolino per i libri e i cd sul terrazzo ? Qualche vasetto di fiori darà un tocco vivace all’insieme. La cassetta originale é di colore marrone anticato, marchio Bloomingville (date una occhiata a questo sito meraviglioso) …  e se la volete acquistare, Jessica a Ciampino vi aspetta nel suo “Country Home“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tag:, , , , , ,

§ 4 risposte a Cassetta della frutta

  • Elisabetta ha detto:

    bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!abbiamo una pianta uguale..la mia pero’,è un albero… 😀
    appena ho tempo,ti mando la foto..bacioni

    • fIAMMETTA ha detto:

      quella verde intendi? sono facili da coltivare, fanno da sole …hihihhi anche io sono tanti anni che la posseggo e ne ho tanti di figlietti… ciao soré, baci tanti

  • SILVIA ha detto:

    Ciao Fia è tanto che non ti vengo a trovare.
    Ci sono come al solito tante cose belle ma fra tutte regna sovrana la tua creativitià, il tuo spirito d’osservazione, la tua voglia di fare fare fare, non fermarti.
    Te l’ho detto tante volte vorrei anche io essere così e un pò non ci riesco, un pò “non ce la faccio” a fare più tante cose che vorrei.
    Queste cassette sono stupende. Hai fatto tu anche le scritte?
    Sono originalissime.
    Scrivo qui ma il mio post vale per tutte le altre tue foto che come sempre mi fanno sognare.
    Ciao bella Burlesque!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Cassetta della frutta su La factory di Fia.

Meta

