La tenera cagnolina Linda (fashionissima) all’ evento “Race for the cure” – evento a Roma (Susan G. Komen)

20 maggio 2012 § 6 commenti

"Race fot the cure" by brunifia
“Race fot the cure”, a photo by brunifia on Flickr.
§ 6 risposte a La tenera cagnolina Linda (fashionissima) all’ evento “Race for the cure” – evento a Roma (Susan G. Komen)

  • Angela ha detto:

    Grazie di cuore……….hai immortalato la mia inseparabile Linda alla maratona Race di Roma!!! E’ una cagnolina splendida che mi coccola e rende serene le mie giornate!!!

    • lafactorydifia ha detto:

      Grazie a te, Angela, per aver concesso questo scatto, ho messo tanti tag proprio con la speranza che tu la ritrovassi in rete! Ora provvedo a mettere il nome della tua cagnolina, mi sembra più che doveroso !!! grazie ancora
      saluti

      • Angela ha detto:

        Ti ringrazio nuovamente di cuore………. e’ gia’ e’ proprio fashion con la maglietta rosa come me e l’orchidea di riconoscimento come appartenenza al gruppo di partecipazione. In effetti e’ stata una star, centiania di persone si sono fermate a fotografarla…..!!!! Cortesemente potresti dirmi dove hai messo gli altri tuoi tag???? Io ho trovato solo questo!!! Ti auguro un buon lavoro e una bellissima serata!!! Ciao e un caro saluto.

      • lafactorydifia ha detto:

        su flickr foto quasi simile,

        Race for the cure", Roma, 20 maggio 2012

        baci

  • Angela ha detto:

    Ciao Fiammetta………..carina anche l’altra foto, ora le condivido su FB!!! Voglio cmq complimentarmi nuovamente con te, ho visto anche gli altri tuoi scatti……sono bellissimi……Il Tevere, le foglie in autunno, le margherite ecc. ecc. e….. la bimba con il cane in bianco e’ nero e’ stupenda!!! A presto, un abbraccio e buona serata:-)))

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo La tenera cagnolina Linda (fashionissima) all’ evento “Race for the cure” – evento a Roma (Susan G. Komen) su La factory di Fia.

Meta

